LAURA SISTI

Consulente Aura-Soma

Aura-Soma® è un Sistema olistico che unisce la Terapia del Colore, l’Aromaterapia e la Cristalloterapia.
La finalità di questo Sistema è il miglioramento del benessere della persona a tutti i livelli (fisico, mentale, emotivo, spirituale).
“IMMAGINA DI ESSERE DI FRONTE AD UNO SPECCHIO ARCOBALENO: QUALI COMBINAZIONI DI COLORI SCEGLI?”
I colori parlano di NOI in modo semplice e diretto ci raccontano le nostre emozioni, il Cammino che abbiamo svolto fino ad oggi e i Talenti e le Potenzialità che possiamo sviluppare.
Ciò che caratterizza Aura-Soma è che sei TU a scegliere i tuoi colori: il mio compito, come esperta del Colore, è quello di tradurre il linguaggio dei colori da te scelti e facilitarti nel riflettere sulle tematiche psicologiche ed emotive che sei pronto a vedere e sentire.
Aumentando la conoscenza di Te tramite i colori e il loro uso puoi comprendere i tuoi potenziali e trasformare la tua Vita in modo da compiere le scelte che ti fanno sentire meglio con te stesso e con ciò che ti circonda: nel lavoro, nelle relazioni, negli aspetti creativi e intuitivi, nell’ indirizzare le energie di motivazione nella vita di tutti i giorni…

“Noi siamo i colori che scegliamo e questi riflettono i nostri bisogni più profondi”
Vicky Wall (creatrice del Sistema Aura-Soma)

SITO: http://www.terapiadelcolore.it/

Indirizzo

VIA UGO VIVIANI 47 - AREZZO 52100 Arezzo (Arezzo) - Toscana

Altre sedi

CENTRO OLISTICO LA VIA DELL'ALBERO - SOCI (AR); ASSOCIAZIONE MANDALA - AREZZO; ASSOCIAZIONE CASA DELLA GHIANDA - FIRENZE

Contatti

3386047428

Attività

Profilo Professionale
  • 50anni, 3 anni di attività
  • 2000 Laurea in Scienze dell'Educazione, Università degli studi di Padova
Specializzazioni
  • 2015 specializzazione in INSTRUCTOR CORSO “ESSENTIALS” AURA-SOMA®
  • 2016 specializzazione in DOCENTE ARTE E TERAPIA DEL COLORE PRESSO UNIVERSITA' POPOLARE DI AREZZO (AREA BIOENERGIE NATURALI)