Laura Scassini

Naturopatia e Fitoterapia

Diplomata in Counseling e Naturopatia, certificata SISB (Società italiana Scienze del Benessere) offre consulenze a distanza. Il primo contatto avviene telefonicamente il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 17 alle 19 o con il form di contatto presente sul mio profilo qui nel sito.
In questo primo contatto, in base alla volontà e alle preferenze della persona, si può accennare brevemente al motivo della richiesta di consulto o porre domande che si ritengono importanti.
Se il/la Cliente intendono proseguire il rapporto con me, seguirà l’invio del mio documento di identità, copia dei due attestati di Naturopatia e Counseling oltre alla Certificazione SISB alla loro mail più un breve documento firmato dove mi impegno formalmente a rispettare la privacy della persona e a non divulgare a nessuno quanto emerge nelle consulenze, oltre ad avanzare una proposta di tariffa (che sarà generalmente differenziata tra primo consulto – più alta – rispetto ai consulti successivi – più bassa – che riguardano il positivo evolversi delle condizioni iniziali della persona).
I contatti successivi al primo potranno continuare per mail, oppure avvenire telefonicamente, via Skype, Messenger, Whatsapp.

Informo le persone che potrebbero essere interessate che il mio intervento si incentra sul miglioramento della qualità della vita della persona e del suo benessere psico-fisico, senza sostituirmi alla competenza del medico e dello psicologo/psicoterapeuta ma integrando anche in modo sostanziale ciò che il medico dovesse sottovalutare. Mi occupò perciò di disturbi, disagi, malesseri sia in atto che in funzione preventiva rispetto a predisposizioni familiari, cercando, anche in base alle richieste del/la Cliente, di apportare un miglioramento delle condizioni di vita e di salute, anche fornendo consigli e informazioni, oltre che rimedi, di cui si fornirà comunque adeguata documentazione di provata (o meno) efficacia secondo studi clinici degni di nota, effetti terapeutici, possibili effetti collaterali, eventuali controindicazioni per ogni singola persona.

Aree di possibile intervento che non ne escludono altre:

riequilibrio microbiota intestinale
stati infiammatori
sindrome premestruale e menopausa
integrazione anti-aging.

Indirizzo

Perugia 06126 Perugia (Perugia) - Umbria

Contatti

3392048865

Attività

Profilo Professionale
  • 51anni, 1 anni di attività
  • 2016 anno iscrizione S.I.S.B.
  • 2015 Diploma in Naturopatia - Università Popolare delle Scienze della Salute Psicologiche e Sociali - Torino
Specializzazioni
  • 2015 specializzazione in Diploma in Counseling - Università Popolare delle Scienze della Salute Psicologiche e Sociali - Torino