Kevin

Operatore olistico massaggio Tantra e Psicosessuologo

Mi chiamo Kevin (nome indiano che significa “uomo saggio”, “poeta”) e sono un operatore tantrico, psicosessuologo, counselor ed insegnante di yoga e meditazione. Ho iniziato da tempo il mio viaggio alla scoperta del mondo del Tantra ed è stata un’esperienza illuminante che mi ha cambiato la vita e che mi ha permesso di conoscere a fondo la mia sfera sessuale.
Questo percorso ha affinato le mie conoscenze anche del mondo femminile e mi ha portato a percepire l’energia sottile che scorre dentro ogni donna e comprendere quello di cui ha bisogno. Grazie all’esperienza affinata in questi anni posso offrire un Vero Massaggio Tantra in cui la donna possa conoscere meglio la propria femminilità e sentirsi finalmente apprezzata e rispettata come una vera dea (Shakti).
Ho conseguito, inoltre, un Master in Psicosessuologia che mi permette, accanto alla pratica della tecnica del massaggio Tantra, di fornire un servizio unico e completo in modo da comprendere le vere esigenze della donna nella sua sfera sessuale in modo da aiutarla a risolvere eventuali problematiche, come la difficoltà a raggiungere l’orgasmo o la mancanza di desiderio. Grazie ad un percorso mirato e personalizzato, ogni donna potrà imparare a vivere meglio la propria sessualità e a goderne tutti gli aspetti positivi.

Nella nostra sede vicino Roma (www.villamatrix.it) organizziamo corsi di crescita personale ed eventi di massaggio tantra, mediztazione, costellazioni familiari.

Indirizzo

Via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma) 00100 Roma (Roma) - Lazio

Altre sedi

Via La Spezia, 61 - Roma

Contatti

389.4750037

Attività

Profilo Professionale
  • 51anni, 10 anni di attività
  • 2001 Laurea Ingegneria Elettronica, La Sapienza, Roma
Specializzazioni
  • 2005 specializzazione in Sommelier, Associazione Italiana Sommelier, Roma
  • 2013 specializzazione in Operatore olistico massaggio Tantra, Associazione Culturale Il Sé, Roma
  • 2014 specializzazione in Maestro di Hata Yoga e Meditazione
  • 2014 specializzazione in Massaggiatore olistico, Centro Adhara, Roma