KATIUSCIA MORGESE

OPERATORE SHIN SO SHIATSU

Operatore Shiatsu professionale Shiatsu, mi occupo di riequilibrio energetico. Svolgo trattamenti personalizzati Shin So Shiatsu (livello o strato più profondo)
I protocolli di trattamento sviluppati per trattare i sistemi energetici più profondi, utili per sostenere e rafforzare il lavoro del trattamento manuale, possono prevedere l'uso di semplici ma efficaci strumenti quali ad esempio: IP-cord, Yakihari, Moxa, diodi.


Diplomata presso la Scuola e Ricerca Shambala con formazione Triennale secondo i parametri della Federazione Italiana Shiatsu (F.I.S.).
Personal Trainer Olistico, riconosciuto dal Coni.
Nel 2011 completa il Master in Shin So Shiatsu conseguito con il Maestro Tedsuro Saito cambiandole totalmente il modo di trattare grazie all’utilizzo del Finger Test.
Nel 2013 consegue l’aggiornamento Professionale per Operatori in Shiatsu secondo i criteri stabiliti dalla Regione Lombardia all’interno del QRSP in merito alle “Competenze libere ed indipendenti” legate alle Discipline Bionaturali nell’area Shiatsu L.2/2005, ricevendo Attestazione ID93573, ai sensi della legge regionale n. 19/07.

Indirizzo

20811 Cesano Maderno (Monza e della Brianza) - Lombardia

Attività

Profilo Professionale
  • 48anni, 10 anni di attività
  • Operatore Shiatsu