ISTITUTO HARMONIE

L’Istituto “Harmonie”,Tecniche di Benessere Psico Fisico, Associazione senza fini di lucro, si costituisce il 10 giugno 1999 con atto registrato c/o l’ufficio del Registro di PD al N. 0460.
Le finalità dell’Istituto sono, primariamente, quelle di creare nuovi spazi occupazionali nel settore della Medicina Naturale, mediante l’organizzazione di corsi d’insegnamento altamente professionali delle più svariate tecniche bioenergetiche naturali (D.B.N.).
La peculiarità che distingue l’Istituto è che gli allievi sono anche soci, il che significa che, se lo vorranno, al termine dei corsi saranno aiutati ad aprire a loro volta dei centri associati al nostro Istituto da cui continueranno a ricevere tutte le consulenze necessarie per espletare, con i migliori risultati, la loro attività grazie alla presenza, all’interno di “Harmonie”, di personale, anche sanitario, di grande esperienza e professionalità.
Nel maggio 2001, a seguito della richiesta presentata dall’Istituto, Harmonie viene iscritta all’Albo Comunale delle libere forme Associative e delle Cooperative Sociali del Comune di Abano Terme (PD), con diritto di partecipare alla Consulta su “INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI E SOCIO ASSISTENZIALI”

Indirizzo

via. jappelli 14 35031 Abano Terme (Padova) - Veneto