Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Giuseppe Zerbini

Sexological Bodyworker
37100 Verona
CONTATTA

25742

Il Sexological Bodyworker é un educatore corporale che aiuta individui, coppie e gruppi a migliorare la relazione con il proprio corpo e la propria sessualità. Attraverso esercizi di respirazione, movimento consapevole, massaggio, rilassamento pelvico, la Persona sperimenta in modo cosciente il proprio potenziale di benessere psicofisico e di piacere. Primo incontro gratuito.

IN ELENCO OPERATORI: Sessuologia, Tantra, Massaggi

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 48 anni, 3 anni di attività
  • 1989 Diploma, Verona, Ist. Marconi
SPECIALIZZAZIONI
  • 2013 specializzazione in Bodywork Emozionale, Centro Metamorfose, San Paolo (Brasile
  • 2017 specializzazione in Sexological Bodywork, UK Training 2017
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
Sexological Bodywork è per coloro che vogliono avere più confidenza con il proprio corpo e il proprio piacere. E’ per chi sente il bisogno di educazione sessuale per lasciare andare insicurezze, vergogna, paure, esperienze negative, traumi. Per chi sente mancanza di desiderio o ha difficoltà a sentire il piacere. Per chi ha dipendenza dalla pornografia o ansia da prestazione; per problemi e disfunzioni maschili e femminili. Partendo dalla unicità di ogni individuo, le sessioni sono centrate sul sentire del corpo e sull’esperienza piacevole piuttosto che sul piano mentale o sul ricordo doloroso.
La professione di Sexological Bodywork è nata in California nel 2003; tra i vari Paesi, si è già diffusa in Gran Bretagna, Canada, Germania, Spagna, Svizzera. Al centro di questo progetto c’è la convinzione che l’educazione sessuale e il piacere sono diritti fondamentali di ogni essere umano. Viene offerto supporto a tutte le persone, di qualsiasi età, estrazione sociale, abilità e orientamento sessuale.

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Verona Corsi

Corso di massaggio per coppie

Il 14/07/2018
Via Prognol, 4 37020 , Verona

Il massaggio di coppia regala un’esperienza sensoriale di intenso piacere fisico ed emotivo. È una combinazione di tocco sensuale e sensibile che ci aiuta a scoprire la gioia che ci d&...
di Giuseppe Zerbini in Massaggi

Bologna Stage

Con - Tatto

Dal 23/07/2016 al 24/07/2016
Borgo panigale 40132 , Bologna

ConTatto è un appuntamento del percorso Sessualità Olistica: la sessualità come esperienza, come espressione di noi stessi, come ascolto di sé e dell’Altro. ConT...
di Giuseppe Zerbini in Sessuologia

ARTICOLI

"C'è più saggezza nel tuo corpo che nella tua filosofia più profonda" - Nietzsche Il Sexological Bodyworker è un educatore corporale che aiuta individui, coppie e gruppi a migliorare la relazione con il proprio corpo e la propria sessualità. Attraverso esercizi di respirazione, movimento, massaggio, rilassamento pelvico, il Cliente apprende in modo cosciente il proprio potenziale in termini di benessere psicofisico e di piacere. La professione di Sexologica... »

di Giuseppe Zerbini Sexological Bodyworker

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.