Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 56 anni, 8 anni di attività curriculum
  • 2006 corso triennale in naturopatia e floriterapia
SPECIALIZZAZIONI
  • 2011 specializzazione in Terapista in cromopuntura dell' Istituto Internazionale di Medicina Esogetica Peter Mandel, Bruchsal-Germania
  • 2014 specializzazione in Cristalloterapia
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
Sono naturopata ad indirizzo psicosomatico, e floriterapeuta socia R.I.F.. Le principali tecniche olistiche che applico quotidianamente, oltre alla floriterapia, comprendono la riflessologia plantare e della mano, la Tecnica Metamorfica di Robert St. John e la Cromopuntura dell'Istituto Peter Mandel con tutte le sue applicazioni.
Tutto il patrimonio olistico tende alla guarigione spirituale (oltre che fisica ed emozionale), punto di origine di salute e malattia. All'aspetto spirituale dedico in particolare i trattamenti Reiki e di Trama Alchemica. Applico strumenti di conoscenza di sè, dei propri Talenti e dell'albero genealogico attraverso Mappe, numerologia e Sincronario maya.
 d.galbiati62@gmail.com    tel. 349/8537554 

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Milano Eventi

Mese della consapevolezza

Dal 21/05/2014 al 21/06/2014
via dei missaglia 25 20142 , Milano

Internazional Essence - Awareness Month 21 maggio - 21 giugno 201http:///2014/05/mese-dellinformazione-215-216-con-bfvea.html 
di Galbiati Daniela in Floriterapia

ARTICOLI

In floriterapia esistono diversi rimedi cosiddetti di emergenza, cioè utili in momenti di crisi, situazioni temporanee in cui non possiamo o non c’è tempo di pensare ad una miscela personalizzata, ma serve un intervento urgente per gestire la situazione emotiva; ad esempio, se assisto ad un incidente, o ne sono coinvolta o è coinvolta una persona cara, devo andare dal dentista, sono preoccupata per l’attesa dell’esito di un esame (medico o di altro gener... »

di Galbiati Daniela Naturopata

Il Flowertherapy World Day™ Il Flowertherapy World Day™ è stato un evento internazionale ideato e organizzato dal RIF, il Registro Italiano Floriterapeuti, il primo e unico organismo italiano di rappresentanza professionale del settore, nato nel 2000 con lo scopo di raccogliere, rappresentare e tutelare i floriterapeuti italiani, definirne i requisiti e le competenze professionali. Affiliato a Colap, Ias e UNI promuove l’unicità e la specificità della... »

di Galbiati Daniela Naturopata

Il princìpio della ripetizione, del ritorno periodico, del tormento mentale o interiore è comune tra i rimedi che hanno a che fare con i castagni: in Sweet Chestnut l’angoscia che non si riesce a scacciare dalla mente, in Red Chestnut sono le preoccupazioni sul benessere dei propri cari che tormentano, mentre in White Chestnut sono i pensieri assillanti e ricorrenti che tornano anche se non voluti, e in Chestnut Bud è la ripetizione di esperienze, per mancata atten... »

di Galbiati Daniela Naturopata

Vacanze finite quasi per tutti, si torna alla quotidianità, alla ‘normalità’. Per gli adulti le difficoltà possono sorgere con il tornare al lavoro o semplicemente con il ‘solito’ andamento quotidiano. Per i ragazzi e i bambini il primo pensiero post vacanze di solito è il ritorno a scuola, di cui parleremo però in un prossimo articolo.   Come si può mantenere più a lungo il beneficio delle vacanze?  Come fare ... »

di Galbiati Daniela Naturopata

Afa, caldo, scottature (non solo solari), e tutto ciò che può essere collegato col calore e col fuoco: quali essenze floreali possono aiutarci? Dal repertorio delle Australian Bush Essences ecco i consigli. Mulla Mulla (Ptilotus atripicifolius) è il ‘fiore del fuoco’. Questa pianta dai fiori fitti e rosa cresce e sopravvive alle temperature estreme dei deserti aridi e infuocati dell’Australia centrale. L’essenza floreale preparata con i fiori di... »

di Galbiati Daniela Naturopata

Anche in vacanza i rimedi floreali possono darci il loro sostegno per recuperare energia e benessere, per rallentare il ritmo e per apprezzare al meglio la meritata vacanza. Fiori di Bach, australiani e californiani offrono diverse possibilità. Alcune  preparazioni si trovano già pronte nelle farmacie specializzate, mentre le combinazioni personalizzate possono essere individuate con l’aiuto di medici e consulenti esperti.   Ecco alcune proposte: TRAVEL (Viaggio... »

di Galbiati Daniela Naturopata

La Medicina Esogetica di Peter Mandel, heilpratiker tedesco, è l’insieme di discipline, metodi e principi da lui elaborati e perfezionati nel corso di anni di studi, di ricerche e di esperienze che  racchiudono  conoscenze di antiche tradizioni orientali e occidentali,  della medicina energetica e della biofisica moderna: il principio olografico e la teoria dei biofotoni del fisico Fritz Popp, la teoria dei colori di Goethe, la numerologia cabalistica e altro ancor... »

di Galbiati Daniela Naturopata

RISPOSTE

faringite

Un aiuto sia in caso acuto che preventivo può essere un adeguato trattamento di cromopuntura (niente aghi nè punture, solo luci colorate su punti di agopuntura). Secondo le ricerche di Peter Mandel, il sistema linfatico, spesso sotto pressione nei bambini, viene chiamato tampone psicologico, com...

Leggi la risposta completa

OPINIONI

Non ci sono opinioni.