Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Franca Frigo

GUARITRICE E COUNSELOR SPIRITUALE
Corso Buenos Aires, A/2 20124 Milano
CONTATTA

Come professionista ha aperto a Milano uno “Studio di Guarigione”. Lavora da anni nel campo energetico-spirituale e conduce oltre ai confini interiori per manifestare sé stessi con lo Spirito. Con successo insegna da anni ad affrontare tanti tipi di urgenze che si possono manifestare nella vita, nel corpo fisico, psichico, mentale o spirituale. Entrando nel campo di coscienza di chi chiede, con... vedi tutto »

IN ELENCO OPERATORI: Guarigione quantica, Spiritualità, Benessere naturale

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

SPECIALIZZAZIONI
  • specializzazione in AIAMC: Associazione Italiana di analisi e modificazione del comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva. Padova
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
Negli INCONTRI DI GUARIGIONE si va in profondità per comprendere il cammino dell'Anima nel suo procedere verso lo Spirito. Sono esperienze di profonda distensione del corpo fisico, psichico e mentale:
si entra in un nuovo stato di coscienza. La frequenza cerebrale rallenta e la persona si immerge in un ascolto profondo e da lì si apre alla grazia dello Spirito, alla sua energia e alla sua potenza di guarigione. La radianza dello Spirito attraversa ogni cellula, ogni parte del corpo e lo trasforma, attivando e rigenerando tutto il sistema, portando benessere e vitalità. E' una riorganizzazione di corpo-mente-spirito.

Nelle MEDITAZIONI, Il grande lavoro di centratura, di meditazione di chi è seduto in un cerchio, facilita la creazione di un campo di coscienza di 'risveglio' e di 'presenza' che conduce a vivere nel "qui ed ora". In una Realtà che si apre con l'esperienza diretta verso l'Assoluto. Condotti dallo Spirito, si entra in un altro spazio, del "senza tempo", che attiva una reale possibilità e probabilità del cambiamento. Con l'apertura del cuore e l'ascolto "di ciò che è possibile fare", per chi chiede una guarigione, si diventa portatori di luce che illumina e scioglie ogni ostacolo, ogni sofferenza e separazione.

Nelle COSTELLAZIONI DI GUARIGIONE, partendo da un'urgenza, il costellatore sostiene e apre il campo morfico coscienziale del richiedente connesso al suo sistema familiare, sistemico, multidimensionale. Il guaritore che abita il vastissimo campo spirituale, apre un campo molto più grande e più antico e quindi più profondo, entrando nella multidimensionalità dell'essere. Nelle Costellazioni Multidimensionali e del Grande Campo non ci sono più ruoli sistemici, ma si lavora con entità che saranno chiamate a mostrarsi rispetto alla tematica, attive per la guarigione. Queste costellazioni nate dalla comprensione spirituale dello straordinario guaritore Ron Young, sono strumenti di guarigione.

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Non ci sono eventi inseriti.

ARTICOLI

Non ci sono articoli inseriti.

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.