Fabrizio Bencini

Operatore in Discipline Bio naturali Cinesi

Sono insegnante di Qigong certificato dall'Università di Pechino e operatore di Tuina diplomato alla Scuola di Formazione Medica Matteo Ricci di Bologna. Ho seguito corsi di specializzazione in Auricoloterapia presso l'Istituto Villa Giada di Roma e di Dietetica Cinese alla Scuola Tao di Bologna. Sono anche insegnante di Taiji quan. Eseguo trattamenti di Tuina a Firenze, su appuntamento. Sono possibili anche lezioni individuali di Qigong e Tajiquan. Tengo corsi settimanali e seminari di Qigong, oltre a corsi di Dietetica cinese.

Indirizzo

Centro Harmony, via del Romito 8 D rosso, Firenze 50134 Firenze (Firenze) - Toscana

Altre sedi

Associazione Yoga Turiya, via Giotto 20, Prato

Contatti

3356067669

Attività

Profilo Professionale
  • 77anni, 24 anni di attività
  • 1973 Laurea in Scienze Politiche, Istituto Cesare Alfieri, Firenze
Specializzazioni
  • 1994 specializzazione in DiplomI di: secondo livello di Qigong presso l'Università di Pechino, Tuina presso la Scuola di Formazione medica Matteo Ricci di Bologna, Auricoloterapia presso Istituto Villa Giada di Roma, Dietetica cinese presso Scuola Tao di Bologna
  • 2004 specializzazione in Già docente di Qigong presso la Scuola di Agopuntura di Firenze, e membro del consiglio direttivo della Federazione Italiana delle Scuole di Tuina e Qigong (FISTQ). Relatore nei convegni annuali della Federazione. Vari attestati di aggiornamento.