Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Fabiana Pozzi

Counselor e Floriterapeuta
20863 Concorezzo Monza e della Brianza
CONTATTA

22669

Amo il lavoro che svolgo perché… …è una passione, la mia passione per l’ascolto e l'aiuto dell'altro; …è una missione, la trasmissione del mio messaggio: imparare ad essere consapevoli e respons-abili migliora la qualità della propria Vita; …è espressione, l’espressione della mia creatività e della mia empatia attraverso l’altro. La mia missione è quella di aiutarti nella creazione del tu... vedi tutto »

IN ELENCO OPERATORI: Counseling, Fiori di Bach, Rimedi Naturali

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 45 anni, 2 anni di attività
  • 2014 Master in Counseling, Aspic, Milano - Diploma Fiori di Bach, Scuola Simo, Milano
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
Integro nella mia professione due strumenti utili alla crescita e al benessere dell'individuo: il Counseling e la Floriterapia.
Attraverso questi strumenti agevolo l'individuo nella risoluzione di momentanee difficoltà, con il recupero di risorse già a sua disposizione e lavorando con la persona nella sua totalità.
Lavoro sul corpo attraverso il Flower Massage, un massaggio
energetico e psicosomatico particolarmente indicato per stati di ansia, stress, paure, blocchi energetici, insonnia, somatizzazione, problemi mestruali e dolori, lavora attraverso l’uso di oli e creme a base di rimedi floreali di Bach, formulati in maniera personalizzata per il caso da trattare.

° Opero nel campo della relazione d’aiuto e del ben-essere offrendo percorsi di crescita personale volti ad agevolare l'individuo nella riscoperta delle proprie risorse per utilizzarle al meglio nella risoluzione di temporanee difficoltà lavorative, relazionali, decisionali. (www.fabianapozzi.it)
° Ho collaborato all'interno del Centro di Ascolto presente in Aspic, uno spazio sicuro e riservato che offre, attraverso i suoi counselor professionalmente qualificati, ascolto, accoglienza, competenza e sostegno a chi vive un disagio e non sa come ritrovare il suo ben-essere.
° Ho collaborato al Centro d'Ascolto istituito all'interno dell'Ospedale G. Pini.



MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Non ci sono eventi inseriti.

ARTICOLI

Non ci sono articoli inseriti.

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.