Debora

Naturopata e operatr. bioenergetica

Sono e mi sento operatrice olistica nella pienezza che tale termine riveste; nasco come Operatrice bioenergetica e Naturopata, intendendo con questo l’attenzione precipua e specifica verso la persona nei suoi bisogni e nel valorizzarne le risorse; grazie ad una tipologia singolare di trattamento, coniugo l’esperienza corporea del massaggio Bioenergetico ( i cui padri fondatori sono Reich e Lowen, ndr) con l’ascolto attivo ed empatico proposto dalla Mediazione Umanistica (madre ne è Jacqueline Morineau): la mia formazione è stata conseguita parte al Centro Ego Center di Parma, in parte grazie a stages formativi presso Snodi Ass. di Milano.

Sono in grado per questo di offrire trattamenti individuali e percorsi di medio- alto livello a seconda delle necessità di ciascuno/a al fine di superare il malessere esistenziale, l’apatìa, l’ansia, il disordine emozionale. Chiunque ha la possibilità di sperimentare su di sé quale differenza esista tra la mera sopravvivenza e una vita ricca di pienezza e possibilità.
Una seduta di Biomassaggio energetico si svolge in 50-60 minuti e consente di accedere sia al benessere corporeo così come alla scoperta del proprio mondo interiore.

Indirizzo

VIA ROMA 6 42020 Quattro Castella (Reggio nell'Emilia) - Emilia Romagna

Altre sedi

Nuoro

Contatti

3405723266

Attività

Profilo Professionale
  • 49anni, 7 anni di attività
  • 2003 laurea
Specializzazioni
  • specializzazione in Master in studi interculturali sede di Padova
  • 2005 specializzazione in master studi interculturali