Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

cristina pedetta

Akasha Registri
00100 Roma
CONTATTA

21749

Io Sono un Essere sensibile, dotato di magnifica creatività che ricerca il Ben Essere, per me e per gli altri. Ho incontrato l’Akasha circa 12 anni fà, da tre anni ho riscoperto la mia dote innata e la esercito per il servizio. Ho ricevuto l’Iniziazione per accedere ordinatamente ai Registri Akashici attraverso la tradizione Maya e del linguaggio di Luce di Melchisedek, Metatron e Michele. P... vedi tutto »

IN ELENCO OPERATORI: Terme, Cure naturali, Massaggi

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 45 anni, 5 anni di attività
SPECIALIZZAZIONI
  • 2011 specializzazione in Registri Akashici CRISTINA PEDETTA è lettrice dei Registri Akashici, il suo forte desiderio è quello di far conoscere questa antica sapienza e metterla a disposizione del maggior numero di persone.
  • 2014 specializzazione in Magnified Healing Questa tecnica è unica, perché forma geometrie sacre, messe in movimento attraverso le fasi di preparazione; Collegamento alla Sorgente – Guarigione del Karma – Lavoro con la Terra. MH è una tecnica in cui la guarigione è ricevu
  • specializzazione in Maestra dei Registri Akashici
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI sono di natura energetica-vibrazionale e contengono ogni evento, pensiero, sensazione, gesto, parola, credenza, intenzione che ogni essere ha esperito nella sua storia multidimensionale. Un archivio in cui viene contenuta l’intera storia di ogni anima, fin dagli albori della creazione. I Registri Akashici contengono anche tutte le possibilità, il divenire che sarà determinato dalle nostre scelte. Accedervi, interrogando i Registri Akashici, ha quindi un grande impatto sulle nostre vite, sulle potenzialità e sulle probabilità, ci fornisce idee sulla nostra natura e sul nostro rapporto con l’universo.

COME AGISCONO 
Durante una  lettura dei R.A. si muove un gran flusso di energia  della frequenza più alta, è un lavoro molto profondo che rimuove, libera e sana accordi e contratti animici, che aiuta a rivedere situazioni karmiche ed a conoscere il progetto della propria vita per il massimo bene di tutte le persone implicate nel processo vitale. L’informazione viene data da Esseri Spirituali di altissima vibrazione; Maestri, Fratelli Maggiori, Esseri cari defunti (l’essenza e non la personalità dei nostri cari) Angeli Custodi e Guardiani del tempio del Karma. Si riceverà sempre l’informazione che si è in grado di sentire e che si è disposti ad ascoltare. Gli esseri che vengono canalizzati, sono nella Luce e agiscono e parlano solo per il nostro benessere, perché mossi da Amore incondizionato.

COME REALIZZO LA  LETTURA L’incontro è individuale e privato, della durata di circa un’ora. Si inizia con una meditazione guidata che servirà per distendersi ed entrare insieme nello Spazio Sacro del Cuore. Attraverso la Preghiera Sacra di Apertura e Protezione accederò ai Registri.I Registri si consultano ponendo loro delle domande specifiche, su queste i Maestri risponderanno. L’informazione è per me confidenziale, mentre, chi riceve la lettura può scegliere se rivelare o meno ad altri ciò che ha ricevuto.

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Akasha il Piano

EVENTI

Non ci sono eventi inseriti.

ARTICOLI

Non ci sono articoli inseriti.

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.