CPAmilano - Accademia di Psico(astro)logia Junghiana

SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER SPIRITUAL COACH E COUNSELOR OLISTICI

Il CPAmilano – ACCADEMIA di PSICO(ASTRO)LOGIA JUNGHIANA, è una struttura formativa dedicata all'approfondimento del counseling e del coaching all'interno di un'originale visione interdisciplinare che vede, nel Tema Natale personale, lo strumento fondamentale per individuare ed attualizzare il potenziale dell'essere umano, riconoscendo i talenti innati e illuminando le ombre che ne rallentano la piena espressione.

Il CPAmilano si pone l'obiettivo di inserire lo studio del linguaggio psico(astro)logico all'interno di una moderna interpretazione della psiche a ispirazione junghiana, col fine di promuovere un approccio olistico all'individuo e alle sue potenzialità evolutive. Il CPAmilano ha sede a Milano e gestisce i propri Corsi anche a Torino, Sanremo, Padova e Roma. Collabora, inoltre, con le strutture del Gruppo Anima e di Erba Sacra.

Il completamento del percorso biennale garantisce l'iscrizione ai registri ufficiali di ASPIN come Spiritual Coach (2 anni) e Counselor Olistico (3 anni). I diversi seminari possono essere frequentati anche singolarmente con l'attribuzione di 32 crediti formativi (ECP) validi per l'aggiornamento professionale degli operatori già inscritti ad ASPIN o ad altre Associazioni di categoria.

Indirizzo

Corso di Porta Nuova 38 20100 Milano (Milano) - Lombardia

Contatti

333.8686860

Attività

Profilo Professionale
  • 52anni, 15 anni di attività
  • 2014 anno iscrizione REGISTRO ASPIN ACCREDITAMENTO SCUOLE numero SC-OP-022
  • 1996 Laurea in Scienze della Comunicazione, Università degli Studi di Torino, Torino
Pubblicazioni
  • 2016 pubblicazione "Coaching & Astrologia. Manuale di Psico(astro)logia Junghiana" Anima Edizioni