COFi Centro Olistico Fisioterapico

Il Centro Olistico Fisioterapico rappresenta l’unione tra uno studio fisioterapico classico ed il modello olistico di visione della salute/malattia.
Tutti gli operatori condividono l’idea della salute non come semplice assenza di malattia, ma un benessere globale di corpo, mente, società e ambiente e anche come un’evoluzione psicofisica. L’atmosfera del centro calda e accogliente ricorda l’ambiente domestico con una particolare attenzione alle luci soft, ai suoni rilassanti e agli odori freschi e armoniosi.
Le metodiche per il raggiugimento del benessere e della salute che offriamo spaziano da terapie classiche come la Terapia Manuale, la Rieducazione Posturale Globale, il Linfodrenaggio, la Kinesiterapia, a metodiche orientali come il massaggio ayurvedico, la riflessologia plantare, l’hot stone massage, la terapia cranio-sacrale, l’osteopatia e la pratica tradizionale dell’ashtanga yoga diretta da Stefania Caito.
L’obiettivo comune è quello di percorrere insieme, operatore/utente, un percorso esperienziale di crescita interiore e condivisione, fino al raggiungimento della piena salute e ‘autonomia psico-fisica.

Indirizzo

Via Venanzio Fortunato 77 00136 Roma (Roma) - Lazio

Contatti

0635450593