Christian Bianchi

Naturopata Scientifico, Floriterapeuta di Bach, Leader Yoga della Risata

Christian Bianchi è nato a Correggio (RE) nel 1991, diplomato in programmazione informatica capisce che il mondo dei computer gli va stretto e decide poco tempo dopo di iniziare a documentarsi su tutto quello che riguarda la Salute e il Benessere psicofisco.

Scrive articoli per il suo blog personale e organizza cene con spiegazioni e utili consigli su tutto quello che riguarda l'alimentazione, l'atteggiamento mentale e l'attività fisica.
E' immensamente appassionato di lettura e "vanta" una media di 1,7 libri a settimana letti nel periodo dal 2012 al 2015 e non intende di certo fermarsi.
E' appassionato di musica a 360° e del suo effetto positivo nella vita delle persone, oltre a questo è pure stato un batterista.

Per lui la verità è un qualcosa di inarrivabile ma non per questo ritiene che sia inutile leggere, studiare e documentarsi al meglio su ogni pratica e filosofia che permetta di stare in piena salute.
Ritiene fondamentale il potere della risata e i suoi effetti nel breve e nel lungo periodo sullo stato emotivo e dell'umore.
Per questo motivo ha studiato, pratica tutti i giorni, ed è disponibile per seminari e corsi di Yoga della Risata che è una pratica nata in India da una fusione tra la Geloterapia (Terapia della Risata) e la respirazione Yoga.

Il suo più grande sogno è girare il mondo per conoscerlo al meglio e comprendere meglio tutte le culture

Indirizzo

42011 Bagnolo in Piano (Reggio nell'Emilia) - Emilia Romagna

Attività

Profilo Professionale
  • 33anni, 1 anni di attività
  • 2015 Naturopatia Scientifica, Università PsicoSociale, Torino
Specializzazioni
  • 2014 specializzazione in Leader Yoga della Risata, International Laughter University, Parma
  • 2015 specializzazione in Floriterapeuta di Bach, Università PsicoSociale, Torino
Pubblicazioni
  • 2015 pubblicazione Vado al Massimo! Con il Minimo Sforzo