Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Centro diagnostico Max Lüscher

Via degli Abeti, 29 00172 Roma
CONTATTA

25771

Il Centro Lüscher è un Centro di psicologia specializzato nella Diagnostica dei colori ideata dal Prof. Max Lüscher, Diagnostica che permette di accedere immediatamente alla condizione psicosomatica individuale attraverso la misurazione delle reazioni psicofisiologiche spontanee di fronte ai colori. Le attività di consulenza e i corsi di formazione sono interamente incentrati sul Test dei ... vedi tutto »

IN ELENCO OPERATORI: Medicina psicosomatica, Cromoterapia, Fiori di Bach

Carta Etica

PROFILO ORGANIZZAZIONE

ATTIVITA' ED ESPERIENZE

Le consulenze del Centro Lüscher : 

  • Consulenze psicologiche e floriterapiche 
  • Analisi della personalità con il Test di Lüscher 
  • Diagnosi psicosomatica per i Fiori di Bach 
  • Percorsi di crescita personale attraverso i colori


I corsi di formazione professionale del Centro Lüscher :  

Il Centro Lüscher di Roma propone un'ampia offerta formativa incentrata sulla Diagnostica e la psicologia dei colori di Max Lüscher:
  • corsi in aula, corsi on line
  • corsi brevi, corsi Master
  • corsi di carattere generale, corsi specialistici sull'uso del Test di Lüscher in un ambito lavorativo specifico (psicologia clinica, ambito socio-educativo, psicosomatica, valutazione attitudinale, Floriterapia di Bach)  
  • corsi finalizzati ad una diagnosi psicologica riservati a psicologi, corsi mirati alla rilevazione di specifiche informazioni utili a supporto di varie professioni (medicipedagogistifloriterapeuti ecc.)

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Roma Online

Fiori di Bach e colori di Lüscher

Dal 20/06/2016 al 31/12/2019
Via degli Abeti, 29 00172 , Roma

Il Corso permette di approfondire i Fiori di Bach, dal punto di vista psicologico-emozionale, attraverso i colori-Lüscher. La personalità legata ad ognuno dei 38 Fiori di Bac...
di Centro diagnostico Max Lüscher in Fiori di Bach

ARTICOLI

Comprendere le emozioni alla base dei sintomi e dei disagi soggettivi è un passo imprescindibile nella scelta dei Fiori di Bach più adatti. Difficile è però comprendere le emozioni reali attraverso le parole, che troppo spesso non corrispondono a verità e molte volte esprimono addirittura l’opposto della situazione reale. Spesso le vere emozioni si mascherano volutamente e consapevolmente per mantenere un’immagine di sé migliore, ma ancora... »

di Centro diagnostico Max Lüscher

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.