Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

catanosoganoderma.it

Via Milano 22100 Como
CONTATTA

26949

Sono fondatore del visitatissimo blog sul fungo Ganoderma Lucidum. Il mio blog sul "Fungo dell' immortalità" in meno di 2 anni è diventato uno dei blog più importanti e visitati a livello nazionale. Oltre a parlare di funghi medicinali e alimentazione vegetale, nel mio sito viene spiegato come puoi pure tu con un piccolo sforzo arrivare a consumare ogni mese il miglior Ganoderma, Spirulina, Cor... vedi tutto »

IN ELENCO OPERATORI: Integratori alimentari, Integratori naturali, Medicina Tradizionale Cinese

Carta Etica

PROFILO ORGANIZZAZIONE

  • Responsabile: Luca Catanoso
  • Mansione: Gestione negozio on-line
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
Mi sono avvicinato al mondo del salutismo nel 2012. Fu' l' amore per gli animali il trampolino di lancio per l' amore verso la salute dell' uomo. Per amore dei miei amici a 4 zampe divenni vegano e partendo dall' etica animalista conobbi anche le ripercussioni positive che l' alimentazione vegetale ha sulla salute dell' uomo.

Successivamente iniziai a lavorare nel mondo dell' internet marketing specializzandomi in automazione, social media marketing, gestione sito web, campagne facebook ads e blogging.

E' fù così che fondai il sito www.catanosoganoderma.it e iniziai a divulgare la conoscenza del progetto Ganoderma Italia attraverso il blog e i canali social.

Oltre ad aver fondato la Community @catanosoganoderma su Instagram (la più grande al mondo), abbiamo creato anche su Facebook la pagina Ganoderma Lucidum: "Il fungo dell' immortalità" dove ogni giorno pubblichiamo contenuti di interesse pubblico.

Il progetto Ganoderma Italia è aperto a tutti perchè crediamo che ognuno possa apportare un valore positivo nel diffondere la conoscenza del "Fungo dell' Immortalità" anche in Europa.

Telefono - Whatsapp 338-6670323
Mail luca@catanosoganoderma.it

A presto e Buon Ganoderma

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

"Le proprietà del fungo Hericium Erinaceus"
"Cordyceps: Il fungo afrodisiaco"
"La potenza depurativa del fungo Reishi"
"La storia del Ganoderma nell' era moderna e la sua diffusione"
"Il dottor Lim il maggior promotore del Ganoderma al mondo"
"Expo 2015 e funghi medicinali"
"A Superquark Piero Angela parla di Spirulina"
"Anche la nostra cara amata nonna parla del Ganoderma"
Il medico Fortunato Lo Prete ospite su canale 7
Fungo Reishi: La soluzione ai problemi dell' umanità
Il ricercatore Carmine Lavorato parla del fungo Reishi
Tarcisio Prandelli esperto di medicina naturale parla del Ganoderma
Il dottor Balestra al convegno nazionale sulla Micoterapia
Luca Avoledo parla di funghi medicinali
In TV anche Rosanna Lambertucci parla del Ganoderma
"INCREDIBILE ! Il TG3 parla dei funghi medicinali !"
Il Ganoderma sbarca anche su RAI UNO
Ivo Bianchi parla delle proprietà Adattogene del Ganoderma Lucidum
Il dottor Ivo Bianchi parla delle proprietà benefiche del Ganoderma Lucidum
Ganoderma, Cordyceps e Spirulina. I tre pilastri della Medicina Tradizionale Cinese.
"Gli incredibili benefici del fungo Cordyceps Sinensis"

EVENTI

Non ci sono eventi inseriti.

ARTICOLI

Il fungo Cordyceps, cos'è? Il Cordyceps è un fungo originario del Tibet che cresce fino a 5000 metri d'altezza. Questo fungo, appartenente alla famiglia delle Hepialidae si sviluppa parassitando la larva di un insetto. Il suo nome deriva dalle parole latine Cord (pianta) e Ceps (testa). Questo nome gli è stato attribuito in riferimento alla sua forma stretta e lunga con un'estremità più larga che assomiglia ad una testa. Un tempo solamente persone di ce... »

di catanosoganoderma.it

Cosè l'herpes L'Herpes è un virus che comporta disagi fisici e psico-emotivi. Quando l' Herpes fà il suo esordio, sintomi come bruciore e prurito in prossimità delle vescicole comparse nei pressi di uno o più punti delle tue labbra. Come se non bastasse, l' Herpes è talvolta accompagnato da una sensazione di malassere emotivo. Un senso di spossatezza e mancanza di vitalità colpisce l' individuo affetto da questo virus. L' Herpes comporta anc... »

di catanosoganoderma.it

Premessa Il fungo Ganoderma ha bisogno di tempo per agire sul tuo organismo. La micoterapia non è una disciplina per chi desidera avere tutto subito. Il Ganoderma è un fungo potente. Potente e veloce sono due concetti diversi. Riguardo alla sua azione nonchè alle sue tempistiche non esiste una data oggettiva. Sappiamo che ogni individuo reagisce in maniera diversa all'azione di questo fungo. Sia che tu lo assuma per prevenire, sia che tu lo assuma per combattere un probl... »

di catanosoganoderma.it

Il caposaldo della medicina cinese Come accennato precedentemente, il Ganoderma ha una storia millenaria alle sue spalle poichè da ben 4000 anni è considerato il Simbolo della Medicina Tradizionale Cinese. Un tempo, il consumo di questo fungo era riservato solamente all'imperatore e alla famiglia reale. Questo fungo era estramente raro in natura tant'è che ne cresceva soltanto un esemplare ogni 10.000 alberi di quercia. Ai tempi dell'antica Cina, quando un contadino ... »

di catanosoganoderma.it

L'invecchiamento puoi rimandarlo Se pensavi che rimanere giovani in eterno fosse possibile mi dispiace informarti che non è così. Quello che posso assicurarti è che adottando la giusta alimentazione e il corretto stile di vita possiamo mantenerci più giovani e vitali più a lungo. Alimentandoci con frutta e verdura in abbondanza, astenendoci dalle cattive abitudini e facendo regolare attività fisica possiamo rimandare il nostro appuntamento con l'inve... »

di catanosoganoderma.it

Per quale motivo sei in sovrappeso ? Generalmente il sovrappeso è legato a due fattori principali quali iperalimentazione e ipometabolismo. A causa dell' abbondanza di cibo nel mondo occidentale è facile cadere in uno stato di iperalimentazione. Assumere una quantità di calorie superiore all'effettiva esigenza del nostro organismo è sicuramente una delle cause principali che determinano l'aumento del peso. Ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo soffrono a... »

di catanosoganoderma.it

Cos'è il Morbo di Parkinson Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa caratterizzata da un'evoluzione lenta e graduale. Questa problematica influisce negativamente sulla capacità di movimento del corpo e degli arti. Le prime testimonianze di questa malattia risalgono a più di 4000 anni fa mentre il primo documento testuale risale al 1800 circa. Questo documento intitolato "Trattato sulla paralisi agitante" venne scritto da un medico inglese chiamatosi ... »

di catanosoganoderma.it

Un unico rimedio per tanti mali Una delle qualità più incredibili di questo fungo è la sua polivalenza. Il suo consumo apporta benefici a 360° sull' organismo e la sua utilità spazia dalle problematiche di salute più blande a quelle più importanti. Da più di 4000 anni il Ganoderma Lucidum, chiamato anche reishi, è il simbolo della Medicina tradizionale cinese. I popoli orientali da millenni ne decantano le sue fantastiche virt&ugra... »

di catanosoganoderma.it

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.