Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Barbara Messe

Operatrice Tecniche Energetiche
20151 Milano
CONTATTA

19965

Tecniche Energetiche & Vibrazionali di Guarigione Quantica e Guarigione Akashica ESPAVO. Prenota una sessione di lavoro con ESPAVO, se c'è un ambito della vita da guarire, la relazione con qualcuno da risanare, un qualcosa di ricorrente che ti affligge. Lavorando con le tecniche proposte da ESPAVO potrai capirne l'origine ed alleggerire e guarire quell'ambito della vita o quella parte di t... vedi tutto »

IN ELENCO OPERATORI: Theta healing, Tecniche vibrazionali, Guarigione quantica

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 43 anni, tre anni di attività
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
ESPAVO è una parola in una lingua antichissima e dimenticata usata come saluto e significa al contempo "ciao" e "arrivederci", ma nel suo significato profondo significa:  "Grazie per esserti assunto il tuo potere".
E qual'è il nostro potere? E' quello di essere CREATORI RESPONSABILI di ogni singolo accadimento ed aspetto della nostra vita!

Ma per riappropiarci di tale potere è necessario un passo fondamentale:scegliere di assumersi la responsabilità della nostra vita!
Essere responsabili della propria vita è un cammino che libera da: schemi, credenze, obblighi, traumi, blocchi, paure, sensi di colpa, ecc.ecc. imposti e/o autoimposti.
Oggi questo è possibile grazie ad un livello di coscienza elevato che ha portato scienziati, filosofi e liberi ricercatori allo sviluppo, ma spesso a riportare in luce antichi saperi, di metodiche e tecniche che lavorano e danno finalmente voce ad una parte di noi importantissima: il subconscio.
Il subconscio è il detentore, insieme ad una altra parte importantissima di noi: il Se Superiore, di tutto il nostro corredo psico-emozinale ed energetico.

ESPAVO è un insieme di tecniche (energetico-vibrazionali), che lavorando sinergicamente aiutano, rafforzano, puliscono ed equilibrano l'intero sistema energetico che ciascuno di noi possiede.
La pulizia e il successivo innalzamento del livello vibrazionale individuale, apporta benessere a 360° poiché il solo cambio di frequenza dell'energia individuale dopo un lavoro su di se, allontana automaticamente cose (pensieri depotenzianti, larve energetiche, emozioni negative,ecc.ecc.), e come effetto immediato ci si sente più leggeri e con maggiore energia. infatti inconsciamente alimentiamo energeticamente: strutture, convinzioni, programmi, pensieri depotenzianti, emozioni negative, entità di basso livello o egregore di vario genere.

Con ESPAVO e un lavoro costante su di se, che deve diventare naturale come lavare il viso al mattino, ci si riappropria di tutta la propria energia personale così che possa alimentare i nostri sogni, obiettivi e ricostituire il nostro vero SE.
ESPAVO - grazie per esserti assunto il tuo potere

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Non ci sono eventi inseriti.

ARTICOLI

Non ci sono articoli inseriti.

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.