Assunta Bari

Naturopata, Cromopuntrice secondo Mandel,Master Reiki, Esperto di Meditazioni

Mi chiamo Assunta Bari, sono una Naturopata, Crompuntrice secondo Peter Mandel, Master Reiki, Riflessologa e Costellatrice Familiare, inoltre seguo Gruppi di Meditazione.Ho iniziato, questo mio percorso, dopo il fallimento e l’impotenza della medicina ufficiale a trovare una diagnosi e una terapia per mia figlia.Da sempre in me era latente il desiderio di conoscere il mistero che avvolgeva la presenza dell’essere umano in questo mondo. Le mie esperienze iniziali in questo cammino sono state infatti orientati alla ricerca introspettiva ed energetica della persona. Ho iniziato 19 anni fà con corsi di meditazioni, proseguendo poi il mio cammino spirituale verso una maggiore espansione della coscienza attraverso il Reiki, fino a conseguire il Master Reiki. Tutto questo non bastava, avevo bisogno di decodificare le mie esperienze, le mie emozioni e il mio sentire in un linguaggio tecnico e scientifico, avallato da discipline esoteriche antiche con le conoscenze attuali della fisica quantistica. Da qui la decisione nel 2004 di frequentare una scuola di naturopatia che attraverso i vari percorsi curriculari mi ha consentito di acquisire nuove tecniche diagnostiche energetiche, che spesso confermavano le mie intuizioni, e nuove metodologie sia manuali che fito-flori-terapiche, finalizzate al riequilibrio psicofisico ed energetico della persona.
Mi sono poi specializzata nel 2011 in Cromopuntura conseguendo il Diploma dell’Istituto di Medicina Esogetica Internazionale P. Mandel cosa che mi ha consentito di trasferire le conoscenze delle antiche medicine come quella Cinese e Ayurvedica sul corpo umano attraverso fasci di luce colorata e cristalli.
Infine ho seguito per 3 anni gruppi di Costellazione Familiari guidati da Carl Peter Strommer assistente di Bert e Sophie Hellinger. Questo percorso mi ha fatto comprendere quanto siamo irretiti con i nostri antenati e non solo a livello cromosomico.

Indirizzo

Via Mons. G. Livrani, 36 72017 Ostuni (Brindisi) - Puglia

Contatti

3737814524

Attività

Profilo Professionale
  • 64anni, 15 anni di attività
  • 2014 Naturopata, Terapista Internazionale di Cromopuntura secondo Mandel