Annalisa Minutillo

Coach Neurosemantico, Trainer

Mi chiamo Annalisa Minutillo, e sono da sempre alla ricerca di un metodo per crescere ed essere felici. Cambiare, e tenere il passo con gli eventi della vita. Fare esperienza, senza consumarsi.
Sono Trainer e Coach dei metodi Heal Your Life® (Louise Hay) e Tutta un'Altra Vita® (Lucia Giovannini), Coach Neurosemantico (ISNS Institute, Michael Hall), Trainer e Coach Metodo 4 Colors® (Brigitte Boussuat), Master Reiki Usui e Karuna (International Center for Karuna® Reiki), Terapeuta Essena (scuola di Anne Givaudan e Dr. Antoine Achram).
Ho elaborato un metodo “Torna a Splendere®” con il quale aiuto le persone a ritrovare il proprio centro e a trovare la propria strada, affrontando i cambiamenti della vita in armonia. E' ora di essere felici!

Indirizzo

via Marcantonio dal Re 7 2683 Comazzo (Lodi) - Lombardia

Contatti

328253877

Attività

Profilo Professionale
  • 61anni, 19 anni di attività
  • 2002 Laurea in Scienze Politiche, Università Statale, Milano
Specializzazioni
  • 1999 specializzazione in Trainer Metodo Heal Your Life® (Louise Hay), Trainer e Coach Metodo Tutta un'Altra Vita® (Lucia Giovannini), Master Coach Neurosemantico (ISNS, Michael Hall)Trainer, Coach e Profiler metodo Four Colors® (Brigitte Boussuat), Floriterapeuta di secondo li