Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Anna Maria Le Moli COUNSELOR

Counselor, Sociologo, Pranoterapia, Fiori di Bach
nomentana-talenti-montesacro-eur 00100 Roma
CONTATTA

23545

Sociologo Professionista reg. ANS; Counselor Relazionale Professionale reg. A.N.CO.RE (Legge n.4 del 14/01/2013). Consulente Rimedi Floreali di Bach - Pranoterapia (Tocco Pranico®), Meditazione antistress, Counseling Simbolico, Enneagramma, Diksha. Esperta dell’ascolto, della comunicazione e del processo di aiuto al singolo, alla coppia, alla famiglia, all’adolescente. Incontri individuali, di... vedi tutto »

IN ELENCO OPERATORI: Counseling, Pranoterapia, Fiori di Bach

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 54 anni, 15 anni di attività
  • 2013 anno iscrizione Ass.Naz.Sociologi numero 1860/Laz
  • 1993 laurea in sociologia, la sapienza Roma
SPECIALIZZAZIONI
  • 2014 specializzazione in Counseling della Riprogrammazione Esistenziale e Bioenergetica (Tocco Pranico) presso Accademia Riprogrammazione, Roma (reg. A.N.Co.Re n.362)
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
Aiutare ad aiutarsi nel qui e ora
Il Couseling che propongo è di tipo esistenziale e bioenergetico, integrato da metodiche multidisciplinari di riequilibrio corpo-mentele quali consentono al Cliente di attivare o ri-attivare, con maggiore rapidità e successo, risorse personali inespresse che lo rendano più autonomo e consapevole, sia nella risoluzione e nel superamento di problemi e crisi momentanee, che nel focalizzare e realizzare i propri obiettivi, i propri sogni e nel perseguire ed attuare il disegno della propria anima.
Il mio lavoro è un’opera maieutica, che consiste nell’agevolare il percorso evolutivo del Cliente, il cui fondamento è la relazione di reciproca fiducia all'interno della quale egli è in una posizione di totale centralità. Insieme al Cliente sin dai primi incontri vengono stabiliti chiaramente tempi e obiettivi. Questa speciale relazione di campo, generata dall’empatia, dall’ascolto attivo e vibrazionale, è in grado di agevolare il Cliente nell'individuare nuove prospettive esistenziali per rinascere a se stesso con un maggior livello consapevolezza, frutto di una più elevata stabilità interiore, una giusta dose di flessibilità, un recuperato senso di unità e benessere interiore.



MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Non ci sono eventi inseriti.

ARTICOLI

Non ci sono articoli inseriti.

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.