Andrea Romei

Gestione Centro Il Giardino del Sole

Gestisco il Centro e RistoVegan "Il Giardino del Sole" presso il quale teniamo corsi di crescita spirituale e divulghiamo informazioni riguardo uno stile di vita naturale e senza crudeltà.
Le attività da noi proposte sono svariate, alcuni esempi: yoga, reiki, medianità, alimentazione naturale, riallineamento vertebrale, Ho'oponopono, angelologia, pensiero positivo, sciamanesimo, costellazioni familiari, danze dei fiori di Bach, tamburo sciamanico ed altre attività rivolte al miglioramento personale.

Mettiamo a disposizione una sala a titolo gratuito per svolgere corsi e attività di crescita personale presso la nostra sede a Borgofranco d'Ivrea. La struttura si trova in una località collinare molto bella a pochi minuti da Ivrea, dispone di ampio parcheggio e di una cucina ristorativa.
In cambio dello spazio chiediamo solo un piccolo impegno, quello di poter proporre un pranzo o una cena vegana durante l'evento. In questo modo la nostra associazione potrà far conoscere a sempre più persone l'alimentazione vegan e dimostrare che si può magiare bene senza fare del male.

Se volete organizzare un evento a titolo gratuito presso "il Giardino del Sole" potete contattarci al 342.3517630

Indirizzo

Via XXV Aprile 58 10013 Borgofranco d'Ivrea (Torino) - Piemonte

Contatti

3423517630

Attività

Profilo Professionale
  • 58anni, 3 anni di attività
  • 1985 Ragioneria, ITC Barozzi, Modena