Agorà Percorsi di Salute

QUALITÀ E SICUREZZA IN UN’ALTRA MEDICINA.
Medicina integrata, medicina cinese, ayurvedica, fitoterapia, nutrizione per guarire, terapie personalizzate, seminari per migliorare salute, forma fisica..
Cure proposte da un team eterogeneo di medici specializzati!

L'idea del centro Agorà prende spunto dal nome dell'antica piazza della città, luogo nel quale si radunavano uomini liberi per scambiare idee e ogni forma di conoscenza.
Il nostro intento è di condurre gli uomini verso una nuova forma di conoscenza e cura di sè, della propria salute intesa nella sua interezza.
Consulenza: La Dott.ssa Biancamaria Beccari riunisce nella propria esperienza professionale le più diverse e antiche espressioni della medicina e offre in questo progetto il punto d'unione per dare alla comunità un servizio moderno in cui conviviamo sinergicamente tutte quelle discipline che abbiano come obiettivo, non solo la cura dei sintomi, ma l'educazione ad un percorso di salute che si occupi delle urgenze e della cura delle diverse patologie e, in un secondo tempo, conduca la persona ad una comprensione delle cause e quindi alla prevenzione per evitare ricadute nella malattia.
Servizi e terapie: Grazie alla compresenza dei medici con specializzazioni diversificate saremo in grado di orientare le richieste della singola persona verso la cura più adeguata per le specifiche esigenze.
Alcuni dei servizi che offriamo:

- MEDICAZIONE CON PRODOTTI NATURALI;
- MEDICINA TRADIZIONALE AYURVEDICA;
- MEDICINA TRADIZIONALE CINESE;
- TERAPIA CRANIOSACRALE;
- OMEOMESOTERAPIA;
- MEDICINA MANUALE;
- AGOPUNTURA;
- SERVIZIO INFERMIERISTICO;
- OMEOPATIA e molto altro..

ERBORISTERIA "LE ERBE DI BIANCA"
La nostra erboristeria, vicino al centro Agorà, è un punto di riferimento per la zona Altichiero e le zone limitrofe, grazie alla ricca selezione di articoli naturali dei migliori marchi con disponibilità immediata.
Offre la possibilità di ordinare ogni genere di articolo.
I nostri prodotti sono ottimi e spaziano dalle erbe sfuse per la preparazione di tisane e decotti agli estratti di piante medicinali per l'automedicazione naturale, fino a cosmetici e prodotti per il corpo.

Indirizzo

Via Astichello 16, 35135 PD (zona Sacro Cuore) 35135 Padova (Padova) - Veneto

Contatti

049/619602