Accademia Toscana del Benessere

L’Accademia Toscana del Benessere è un Ente di Formazione di figure professionali nel campo Massaggio, discipline Olistiche e Sportive. L’Accademia attraverso la collaborazione di Provider riconosciuti rilascia crediti formativi sia in campo medico (E.C.M.), sia in campo olistico (E.C.P.).

I nostri percorsi prevedono il rilascio di Diploma Nazionale, iscrizione all’Albo e Tesserino Tecnico Csen.

Il nostro Staff è composto da figure di Alto Livello, riconosciute a livello nazionale, a dimostrazione il nostro corso di “Operatore Massaggio Sportivo” che ha ricevuto la qualifica di “Eccellenza Nazionale”.

L’accademia svolge attività formativa di Alto Livello in tutto il territorio Nazionale in grado di creare diverse figure professionali qualificate, curandone l’apprendimento integrale attraverso corsi collettivi e/o individuali, a partire dal livello primario fino ai diversi livelli di specializzazione e perfezionamento.
Questa attività si avvale di una serie di collaboratori scelti con accuratezza dall’Accademia in base alla loro esperienza nei vari campi di docenza, ma non solo questi sono individuati anche in base alla loro capacità di interazione con gli allievi che saranno una figura centrale per tutta la Struttura. Gli allievi che entrano nel Mondo dell’Accademia Toscana del Benessere vengono presi e accompagnati passo dopo passo durante tutto il loro percorso formativo, perché il successo del nostri allievi è soprattutto una nostra soddisfazione.



Le Nostre Priorità

Etica, tutti i nostri collaboratori vengono scelti soprattutto per la loro etica professionale, perché questa deve essere trasferita ai loro allievi durante il loro percorso formativo;
Qualità, della docenza, ma non solo il materiale impiegato nelle lezioni e il materiale didattico consegnato agli allievi per noi deve avere un standard alto di qualità;
Team, tutti gli appartenenti allo staff devono avere un senso di squadra alto, una motivazione alta sul significato che il gruppo porta al successo, e perché soltanto così possiamo arrivare ad avere, ma soprattutto, a dare un equilibrio di benessere a 360 gradi alle persone;
Aggiornamento uno dei valori dell’Accademia è che un aggiornamento continuo del proprio Staff è fondamentale per il mantenimento di una standard di qualità alto, da trasferire ad ogni singolo allievo.

Indirizzo

Via XI Febbraio n.19, Empoli 50053 Empoli (Firenze) - Toscana

Altre sedi

Milano
Saronno
Firenze
Arezzo

Contatti

05711960238