Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali Pavia

PRIMAL: LA PRIMA GUARIGIONE - LUGLIO 2016

Dal 01/07/2016 al 08/07/2016

Indirizzo: Località Pezzeto, 1

Email contatto: info@irenesgarbi.it

Web: http://www.irenesgarbi.it

Di Annunziata, Jyoti Cardona, Natural food chef - Biologa nutrizionista - Insegnante Cucina Naturale Vegan in Meditazione

Costo: 0000

Allegato: head_fb.jpg

Date e orari

1 Luglio ore 17 fino a 8 Luglio ore 16

A chi si rivolge

A chi vuole liberarsi finalmente da comportamenti, credenze, schemi di pensiero e indecisioni che tutti i giorni appesantiscono la tua vita e guarire le ferite che portano incertezza quotidianamente liberando le proprie innate e autentiche risorse.

Insegnanti e relatori

Irene Sgarbi certificata Counselor presso il Centro Studi Terapia della Gestalt di Milano ha una formazione quadriennale in Psicosintesi e triennale intensiva in Terapia Neoreichiana. Ha dedicato gli ultimi anni della sua formazione alle tecniche di Decondizionamento dall'infanzia (Primal, Trauma healing) e all'approfondimento della struttura del Giudice Interiore. Parte integrante del suo approccio alla persona sono meditazione, respiro e ascolto delle emozioni, con cui il corpo comunica.

Descrizione e Programma

Primal: la prima guarigione - luglio 2016

7 giorni che cambiano la tua vita

7 giorni dedicati a liberarti da comportamenti, credenze, schemi di pensiero e indecisioni che tutti i giorni appesantiscono la tua vita.

7 giorni per guarire le ferite che portano incertezza e potenziare le risorse necessarie per concretizzare i tuoi desideri.

7 giorni per te che non hai più voglia di aspettare per essere felice.

Primal La prima guarigione: per colmare il divario tra dove sei e dove vorresti essere!

Che cosa è il processo Primal?
Un potente programma di ricostruzione delle tue risorse, del tuo benessere e della tua energia vitale che ti libera dai condizionamenti psichici ed emotivi del passato, in particolareprovenienti dalla tua infanzia.

Le pratiche quotidiane utilizzate miglioreranno il tuo stato di benessere oggi e per il resto della tua vita, in quanto potrai sempre continuare ad utilizzarle.

Quali sono i risultati?
E’ come aggiungere qualità alla tua giornata, avendo rinnovato la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito.
Quando si pensa a questo proposito, una settimana mirata di autopotenziamento costa molto meno di anni e anni di tentativi frammentari.

"Ogni bambino nasce felice, innocente, colmo di meraviglia. Poi accade qualcosa, e tutti quei bambini meravigliosi si perdono: la loro innocenza viene distrutta. La loro felicità si trasforma in disperazione. Osserva un bambino che raccoglie conchiglie sulla spiaggia: è più felice dell'uomo più ricco del mondo. Qual è il suo segreto? Il bambino vive nel momento presente." Osho

INFO

- Dove: sui colli dell'Oltrepò pavese
- Quando: da venerdì 1 luglio h.17 a venerdì 8 luglio h.15
▪ on line: http://www.irenesgarbi.it/calendario/primal-la-prima-guarigione/
info@irenesgarbi.it
348.00.96.332
Una sessione individuale preliminare confermerà la possibilità d’iscrizione.