Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze Trieste

PRESENTAZIONE DEL RIALLINEAMENTO SPIRITUALE

Il 18/06/2016

Indirizzo: Via Mazzini, 30

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/presentazionedelriallineamentospirituale-18giugnoatrieste

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Medicina olistica

Costo: Gratis

Allegato: 13260023_1687387504845254_5804230961399087429_n.jpg

Date e orari

Sabato 18 giugno ore 20.30

A chi si rivolge

A tutti

Descrizione e Programma

Presentazione del riallineamento spirituale

un'unica seduta per riallineare la colonna vertebrale e porre una base armonica su cui sviluppare la realizzazione del proprio sé

SABATO 18 GIUGNO ORE 20.30
Ass.ne Culturale Mericlere
Via Mazzini 30, 34121 TRIESTE
ENTRATA LIBERA


Conduce: Enrico Piasentin, operatore del Riallineamento Spirituale, Master Reiki, Counselor, operatore Shiatsu.


Un unico impulso della durata di un istante che, senza contatto, porta un cambiamento fisico visibile e misurabile, permettendo la trasformazione di scapole non allineate, colonne vertebrali storte e bacini sbilenchi.

Ben consapevole di come il Riallineamento Spirituale abbia dell'incredibile, invito tutti quanti a "provare per credere" e verificare una simile possibilità. Durante le conferenze di presentazione effettuo sempre un trattamento dimostrativo di modo che tutti possano vedere cosa accade. Questa trasformazione avviene sistematicamente su ogni persona al di là delle credenze di ognuno.

Ho appreso questo metodo direttamente dal guaritore russo Pjotr Elkunoviz. Consiste in un procedimento che ci porta ricevere un impulso energetico che, sollevandoci da una parte importante dei nostri carichi interiori, permette al corpo fisico di riallinearsi a livello vertebrale, e cioè lo porta ad un raddrizzamento di spalle, colonna e bacino.

Molte persone mi contattano limitatamente al Riallineamento Spirituale, e del resto fa davvero molto: viene da sé intuire come con la colonna dritta si viva meglio che con la colonna storta. Spesso infatti si vede la risoluzione di problematiche importanti. Siccome tutto ciò avviene in un istante e senza contatto fisico, abbiamo dimostrazione di come il lavoro abbia origine dai piani sottili: un sollievo che dai nostri temi di vita procede sino alle patologie fisiche, fondando un nuovo baricentro su cui sviluppare una stabile coscienza di sé.

Domenica 19 Giugno dalle 9.30 alle 20.00: trattamenti individuali (su prenotazione)

Per informazioni: tel. 348 0653612 / mail: epiase@gmail.com / sito: www.enricopiasentin.it
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com