Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze Gorizia

PRESENTAZIONE DEL RIALLINEAMENTO SPIRITUALE

Dal 01/04/2016 al 02/04/2016

Indirizzo: Corso Italia, 125

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/presentazionedelriallineamentospirituale-1e2aprileagorizia

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Guarigione quantica

Costo: Gratis

Allegato: Riallineamento_GO2.jpg

Date e orari

Venerdì 1 aprile 2016 ore 20.30

A chi si rivolge

A tutti

Descrizione e Programma

Presentazione del riallineamento spirituale

La guarigione olistica, visibile e provabile sulla colonna vertebrale secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz


VENERDÌ 1 APRILE 2016 ORE 20.30
Centro I Due Cieli
Corso Italia 125 - GORIZIA

Conduce: Enrico Piasentin, operatore del Riallineamento Spirituale
ENTRATA LIBERA


Un unico impulso della durata di un istante che, senza contatto, porta un cambiamento fisico visibile, duraturo e misurabile: scapole non allineate, colonne vertebrali storte e bacini sbilenchi da anni vengono trasformati con il Riallineamento Spirituale.
Con questo lavoro è possibile canalizzare un flusso vitale che va a sbloccare condizionamenti mentali ed emozionali anche molto profondi: il sollievo che ne deriva per la nostra anima si manifesta fino nel corpo fisico, il quale si trova immediatamente libero di esprimere quest'armonia rientrando nel proprio baricentro.
In questo modo la colonna vertebrale si raddrizza, risolvendo l'asimmetria strutturale che ognuno di noi manifesta dalla nascita: è così che il “Riallineamento Spirituale” si manifesta sistematicamente nel “riallineamento vertebrale”, come già verificato e riconosciuto da una commissione medico/scientifica nei tribunali della Germania.
Tale lavoro si applica come un salto quantico in una nuova dimensione della guarigione. Ci si può sottoporre al Riallineamento Spirituale ad ogni età ed in qualunque condizione psico-fisica. Molte persone testimoniano un visibile cambiamento nella loro salute e nella loro condizione di vita.
Durante le serate di presentazione sarà possibile vedere di persona come avviene questo lavoro attraverso la sua esecuzione su uno dei partecipanti. Inoltre chi lo desidera potrà sottoporsi alle misurazioni per verificare lo sbilanciamento della propria postura.

Il dono di Pjotr Elkunoviz, noto guaritore di origini russe, viene presentato da un suo allievo diretto, Enrico Piasentin, operatore del Riallineamento Spirituale, Master Reiki, Counselor, operatore Shiatsu.


SABATO 2 APRILE dalle 9.30 alle 19.00: trattamenti individuali o in piccoli gruppi (su prenotazione).


Per informazioni: tel. 348 0653612, mail epiase@gmail.com / sito http://enricopiasentin.jimdo.com/
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com