Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze San Leonardo, Udine

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "EVANGELION - IL PENSIERO ALEPH"

Il 11/10/2016

Indirizzo: Fraz. Clastra, 1

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/presentazionedellibroevangelion-ilpensieroaleph-11ottobre2016aclastradisanleonardoud

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Spiritualità

Costo: Gratuito

Date e orari

Martedì 11 ottobre 2016 ore 20.30

A chi si rivolge

A tutti

Descrizione e Programma

Presentazione del libro "Evangelion - Il pensiero Aleph"

MARTEDÌ 11 OTTOBRE 2016 ORE 20.30
Agriturismo “Il melo innamorato” - Fraz. Clastra 1, SAN LEONARDO (UD)


Autrice: prof. Paola Caneo
ENTRATA LIBERA


Paola Caneo, laureata in Lettere Classiche, presenta il suo primo libro “Evangelion - Il pensiero Aleph” frutto delle sue esperienze di crescita personale e guarigione interiore vissute con l'intenso supporto e sotto l'amorevole guida di Entità Evolute che l'autrice ha imparato a canalizzare.
Durante la serata sarà lasciato ampio spazio alle domande e alle curiosità dei partecipanti per interagire e condividere le proprie esperienze con l'autrice.

In “Evangelion – Il pensiero Aleph”, edito da Melchisedek Edizioni 2016, Paola riporta fedelmente le sue esperienze con le Dimensioni Superiori. È un viaggio verso il proprio Sé divino, è la condivisione intima del cammino di un’Anima, della sua ricerca di senso, del suo dialogo con le Entità di Luce e il racconto delle difficoltà della vita affrontate da “risvegliati”.
L’Autrice, una persona semplice e un Essere unico come tutti noi, vuole offrire un esempio e un incoraggiamento a coloro che desiderano ardentemente evolvere spiritualmente, per essere guidati nell’Amore e con Amore verso la comprensione del Sé e la propria realizzazione terrena.

«C'è ancora un luogo che non hai visitato, è un luogo di meraviglie visive, sonore, olfattive; è un luogo permeato di Pace e creato di Luce; un luogo tutto tuo, è unico come te, è speciale come te, non ne esiste un altro uguale, ognuno ha il suo. Si chiama “Dentro”». Evangelion

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com / cell. 347 8924763