Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Perugia

PERUGIA FLOWER SHOW

Dal 25/05/2012 al 27/05/2012

Indirizzo: Giardini del Frontone Borgo XX Giugno

Tel: 075 966 26 43

Email contatto: info@perugiaflowershow.com.

Web: http://www.perugiaflowershow.com/edizione2012.html

Descrizione e Programma

Perugia Flower Show

Perugia Flower Show

Dal 25 al 27 maggio 2012 torna ai giardini del Frontone l'appuntamento con Perugia Flower Show! Tre giorni dedicati alla floricoltura e al giardinaggio di qualità. La manifestazione, mostra mercato di piante rare ed inconsuete, raggiunge la sua 5° edizione e l'eccellenza delle fiere più prestigiose dell'ambito nazionale, con 65 tra i migliori produttori e vivaisti del territorio italiano.

Protagonisti indiscussi sono i fiori, di ogni varietà e specie reperibile sul nostro ricco territorio: in particolare, coltivazioni di nuove varietà botaniche, piante antiche e poco conosciute. Attraverso il percorso stesso della manifestazione negli anni, la “garden therapy” è diventata un elemento imprescindibile nella vita di molti. Quest'anno esperti del settore metteranno a disposizione le loro conoscenze attraverso corsi specializzati, dimostrazioni, lezioni di giardinaggio per grandi e piccini.

Per chi: per gli amanti dei fiori e non solo
Organizzato da: Magenta Event Services
Programma: Le attività collaterali di quest'anno: Spettacoli, servizio di animazione ed intrattenimento bambini; Corsi di giardinaggio base per bambini tenuti da bambini; Corsi di giardinaggio specialistico per adulti tenuti da esperti del settore; Dimostrazioni ed esibizioni di arte floreale; Concorso fotografico e mostra “Balcone Fiorito” Elezione della pianta più rara 2012