Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Firenze

PASSIONI E ESPERIENZE SOTTERRANEE, OLTRE IL MIO LIMITE

Dal 05/12/2014 al 08/12/2014

Indirizzo: -

Email contatto: info@acuoreaperto.com

Web: http://www.acuoreaperto.com

Di Tantra A Cuore Aperto in Tantra

Costo: Contattaci

Allegato: DSC00568maniintreccio.jpg

Date e orari

Dal 5 dicembre all'8 dicembre 2014

A chi si rivolge

Per accedere al terzo livello è necessario aver frequentato almeno quattro corsi del secondo livello (tra cui è obbligatorio I CHAKRA, L'ENERGIA CHE MI ATTRAVERSA L'ONDA DEL PIACERE) con A Cuore Aperto o diversi altri corsi di Tantra in altri insegnamenti. E' necessario inoltre un colloquio con Ornella Marini, conduttrice dei corsi.

Attestati e diplomi

viene rilasciato un attestato di partecipazione

Insegnanti e relatori

ornella Marini

Descrizione e Programma

Quando veramente tocchi il tuo interno e ti lasci sentire il dolore che ti chiude, piano piano il dolore prende luce e fluisce, lascia liberi gli spazi interni. Ecco che tutto il corpo ed il cuore si riaprono a godere pienamente e naturalmente dell'energia erotica che in ogni attimo è.
In questo viaggio dentro quelle passioni che creano non poche difficoltà all'interno delle relazioni affettive e nelle dinamiche degli incontri sessuali, potrai acquisire strumenti di comunicazione con te stessa/o e con l'altro che aiutano ad aprire spazi più ampi per cavalcare e vivere liberamente e creativamente l’energia di passioni come la gelosia, l'invidia, il piacere ossessivo, l'attaccamento, il senso di possesso ecc..