Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Bari

OKUDEN - SEMINARIO DI SECONDO LIVELLO REIKI - METODO MIKAO USUI

Dal 25/04/2015 al 26/04/2015

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 62/G - Ceglie Del Campo

Email contatto: gliocchidellanima@gmail.com

Web: http://www.facebook.com/reikiatlas

Di Luca Atlas Mele, Master ReiKi in Reiki

Costo: Offerta libera e responsabile

Date e orari

Inizio il 25 Aprile dalle ore 09.00 circa fino alle 19.00 circa. Si riprende il giorno successivo, il 26 Aprile dalle ore 09.00 circa, con termine del seminario verso le ore 17.00

A chi si rivolge

A tutti gli operatori ReiKi che hanno già conseguito il Primo Livello e desiderano continuare il loro percorso di crescita esplorando le potenzialità e capacità offerte nel Secondo Livello

Attestati e diplomi

Attestato di Secondo Livello ReiKi, in aggiunta al materiale informativo digitale

Insegnanti e relatori

Luca Atlas Mele (Master ReiKi) ed Adriano S. Laguaragnella (Operatore ReiKi di Secondo Livello Avanzato)

Descrizione e Programma

Okuden - Seminario di secondo livello Reiki - Metodo Mikao Usui
Seminario full immersion di 2 giorni.

Dopo aver concluso il seminario di primo livello e dopo aver ben sperimentato cosa è il ReiKi, soprattutto nella sua accezione materica, se desideri continuare il tuo percorso di crescita, potrai scegliere di approcciare al secondo livello di questa disciplina.

In questo seminario imparerai ad “andare oltre” l’aspetto fisico/materiale/temporale delle cose e verrai a conoscenza di nuovi trattamenti e sperimenterai una maggiore consapevolezza nel praticare ReiKi riuscendo, inoltre, ad abbattere le barriere spazio/temporali.

È bene sottolineare fin da subito che non ti proporrò un metodo differente da quello insegnatoti nel primo livello, in pratica l’energia del ReiKi non sarà ne diversa, ne migliore rispetto le tecniche e i trattamenti che hai già sperimentato; cambierà soltanto la quantità di energia che potrai “richiamare”. 

Durante i 2 giorni si sperimenteranno varie tecniche di meditazione, si avrà la possibilità di condividere insieme il buon cibo che ciascuno avrà cura di preparare per se e per gli altri; ottime tisane ci faranno compagnia nei momenti di dialogo e condivisione.

Al termine del seminario verranno rilasciate le dispense informative e gli attestati personalizzati.

Per qualsiasi dubbio, domande e curiosità ti prego di contattarmi via mail o via telefono/SMS; sarà mia premura e piacere risponderti.

Grazie.