Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Villastellone, Torino

OCEANIC BODYWORK ACQUA - WATSU BASIC

Dal 27/09/2013 al 29/09/2013

Indirizzo: 21

Email contatto: info@ilmulinodelbenessere.it

Web: http://www.ilmulinodelbenessere.com

Di Il Mulino del Benessere, Spa Centro Benessere in Massaggi

Costo: € 220,00

Date e orari

27-28-29 Settembre 2013 dalle ore 15 di venerdì 27 alle ore 15 di Domenica 29

A chi si rivolge

Il corso è un momento esperienziale aperto a tutti, facile divertente e piacevole, che ci invita ad entrare in contatto con l’acqua, con noi stessi e con gli altri in modo nuovo e profondo, dandoci le basi di questa disciplina; cullando e lasciandoci cullare, nell’ascolto del respiro in una sequenza di dolci e piacevoli movimenti all’insegna della fiducia e del rilassamento.

Attestati e diplomi

A tutti gli amanti dell'acqua

Insegnanti e relatori

Susi Boat-Loana Soldini

Descrizione e Programma

Oceanic bodywork acqua - Watsu basic

Oceanic BodyWork Aqua

a è una tecnica di lavoro sul corpo in acqua calda (35°) sviluppata dieci

anni fa da Kaya Femerling e Nirvano Martina Schulz. Abbina movimenti dolci di allungamento, massaggio e mobilizzazione delle articolazioni ad un lavoro energetico e alla respirazione, sopra e sotto la superfice dell’acqua. Movimenti appositamente studiati permettono a tutta la colonna di muoversi dolcemente e all’energia di scorrere nuovamente fluida. Sperimenterete in un modo completamente nuovo le energie guaritrici dell’acqua. Dolori fisici, cronici, tensioni emotive vi potranno trovare sollievo. Oceanic Bodywork Aqua è un viaggio di ritorno alle origini, nell’azzurra profondità senza fine nel tuo oceano interiore.  
Watsu Basic è il punto di partenza del Watsu, creato 25 anni fa dal poeta californiano Harold Dull. Watsu nasce come Shiatsu in acqua calda, ma si sviluppa poi come un potente strumento di crescita e potenziamento delle capacità di comunicazione, consapevolezza, basato sull’ascolto e percezione dei propri interessi vitali e di quelli dell’altra persona. Il corso proposto è un weekend esperienziale aperto a tutti, facile divertente e piacevole, che ci invita ad entrare in contatto con l’acqua, con noi stessi e con gli altri in modo nuovo e profondo, dandoci le basi di questa disciplina; cullando e lasciandoci cullare, nell’ascolto del respiro in una sequenza di dolci e piacevoli movimenti all’insegna della fiducia e del rilassamento. Luogo:

       

 

Il Mulino del Benessere - Villastellone  (To)– Via Molino 21 Tel. 011/9619446