Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Bolzano

NUTRISAN 2016

Dal 10/11/2016 al 13/11/2016

Indirizzo: Piazza Fiera 1

Tel: +39 0471 516000

Email contatto: info@fierabolzano.it

Web: http://www.fierabolzano.it/nutrisan/

Di Redazione Cure-Naturali.it in Alimenti

Costo: Giovedì 10 e venerdì 11 novembre : ingresso libero. Sabato 12 e domenica 13 novembre : ingresso a pagamento al prezzo ridotto di € 3,00 (acquistando online) o completo di € 4,00 acquistando all'ingresso.

Date e orari

Da giovedì 10 a domenica 13 novembre, dalle ore 9:30 alle ore 18:30.

A chi si rivolge

Nutrisan si rivolge a:consumatori consapevoli dell’importanza della corretta alimentazione; persone con intolleranze alimentari o allergie; imprenditori dei settori del commercio alimentare, alberghiero, ristorazione; persone con problemi di salute legati all’alimentazione o all’età; titolari e collaboratori di negozi di cibi salutari, distributori, ristoratori; medici, dirigenti di strutture ospedaliere e case di cura; farmacisti; dietisti e nutrizionisti.

Descrizione e Programma

Nutrisan 2016

NUTRISAN 2016 – Salone della corretta alimentazione e della salute

Nutrisan ha l'obiettivo di diffondere la cultura di un corretto approccio alimentare e nutrizionale, presentando gli alimenti adatti a situazioni specifiche e ad intolleranze.

È la piattaforma informativa ideale per consumatori che si alimentano in modo sano e grazie alle conferenze e ai seminari che si terranno contestualmente, il salone rappresenta un luogo d’incontro per gli esperti del settore, nonché un’ottima occasione per scambiarsi contatti tra addetti ai lavori.

Nel corso degli ultimi anni Nutrisan si è dimostrato il tassello perfetto a completamento l’offerta fieristica della Fiera d’Autunno e di Biolife e durante la sua quarta edizione può vantare non solo una base consolidata di espositori, ma anche un pubblico interessato.

Il salone si svolgerà nuovamente su quattro giornate, da giovedì 10 a domenica 13 novembre a Fiera Bolzano. Da non perdere il convegno “Alimentazione tra salute e moda” in programma venerdì, 11 novembre: si parlerà di intolleranze alimentari e allergie, legumi come fonte di proteine vegetale, l’importanza dei grassi e superfood a chilometro zero.