Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno

NUTRIPUNTURA E BENESSERE

Dal 04/03/2016 al 05/03/2016

Indirizzo: Via Mameli, 28/a

Email contatto: marina786@libero.it

Web: http://www.nutripuncture.com

Di Marina Mariniello, Counselor Professionista - Consulente in Floriterapia in Medicina naturale

Costo: 0

Date e orari

4 Marzo ore 19.00 - 21.00

A chi si rivolge

chiunque

Insegnanti e relatori

relatore Dr. Gianfranco Caron, Medico specialista in Ginecologia e Ostetricia, esperto in Nutripuntura

Descrizione e Programma

Nutripuntura e benessere

Seminario introduttivo 
CONOSCERE LA NUTRIPUNTURA
un nuovo orizzonte per il benessere psicofisico

La Nutripuntura, conosciuta come “Agopuntura senza aghi”, è fondata sull'osservazione empirica che trova i suoi fondamenti in campi innovativi della scienza (teoria dei sistemi complessi, fisica quantistica, epigenetica e P.N.L.). Studia i sistemi fotonici (o campi elettromagnetici) che regolano la
“coerenza” nel sistema vivente, le proprietà dei metalli in tracce, quando sono associati in specifiche combinazioni, e il loro impatto sulla circolazione delle correnti vitali.

Un approccio basato sul presupposto che il corpo umano sia avvolto e percorso da una rete complessa di correnti elettromagnetiche che garantiscono in tempo reale sia la comunicazione mente-cervello-corpo che il rapporto corpo-ambiente.
Questa è una rete ipercomplessa che si sviluppa molto presto, durante lo sviluppo embrionale (molto prima del sistema nervoso e del sistema endocrino) in modo da garantire un sistema di
coerenza basato su complesse informazioni elettromagnetiche.
Oggi l’uomo si trova ad affrontare ed elaborare una grande quantità di informazioni in tempo reale, ad interagire con una società globale, a gestire le relazioni ed i conflitti che ne derivano, spesso entrando in gravi stati stress quali presupposti per l’insorgenza di patologie.
La Nutripuntura si è dimostrata in grado di migliorare la comunicazione delle informazioni, sostenendo e modificando le correnti vitali, in funzione del livello di evoluzione dell’essere umano nel contesto dell’ambiente dal quale è inseparabile in quanto fonte di informazioni essenziali per il suo sviluppo emotivo, relazionale e delle sue facoltà cognitive.

Segreteria organizzativa: Marina Mariniello
cell. 333 4292758 marina786@libero.it