Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Cecina, Livorno

NONSOLOBIODANZAFESTIVAL 6

Dal 01/05/2014 al 05/05/2014

Indirizzo: Via dell'Astronomia, 1

Web: http://www.labucadelgatto.com

Di NonsoloBiodanzaFestival in Biodanza

Costo: € 300,00

Allegato: BLOG-Ronda-mare-spiaggia-Encuentro-613x236-60kb.jpg

Date e orari

Da giovedì 1° maggio a domenica 4 maggio 2014

A chi si rivolge

Il NonsoloBiodanzaFestival nasce dal desiderio di creare un evento dove la cooperazione e le sinergie tra gli operatori siano al centro di un progetto che abbia il suo focus sul Sistema Biodanza, la proposta regina dell’evento, ma che apra gli orizzonti ad altre discipline affini per metodologie ed obbiettivi.

Insegnanti e relatori

17 OPERATORI per condurvi attraverso quattro giornate di magia e vacanza BIODANZA Claudia Cardelli Daniela Testa Flavio Boffetti Maria Pia Tinaglia Maurizio Mioli e Laura Jacopino Riccardo Cazzulo Tiziana Coda Zabet Ugo Rizzo ALTRE DISCIPLINE OLISTICHE Core Energetica (Michel Picerni) Costellazioni sistemiche familiari (Giuseppe Clemente) Enneagramma e bodywork (Maura Amelia Bonanno) TeatroDanzaTerapia-Giochi cooperativi biocentrici (Riccardo Cazzulo) Massaggio (Claudia Cardelli - Maurizio Mioli) Neurotraning (Laura Terruzzi) Olodanza (Arianna Ortolani - Sergio Bellafiore) Social Trance Dance (Martino Chiorboli) Tango Olistico (Massimo Habib) http://www.nonsolobiodanzafestival.it/schede-operatori.html

Descrizione e Programma

NonsoloBiodanzaFestival 6

Sulla scia dello straordinario successo riscosso dalle prime cinque edizioni, riproponiamo il NonsolobiodanzaFestival nella sua veste primaverile tra il verde dei prati e il blu del mare.

Cercheremo di offrire un evento che ruoti attorno ad alcune peculiarità che riteniamo centrali e che possiamo riassumere in:
- uno spazio che favorisca l’incontro umano e le buone relazioni;
- la sperimentazione di una pluralità di tecniche che favoriscano il benessere e la consapevolezza di sè;
- la Biodanza come fulcro centrale da cui partire e spingersi oltre;
- una struttura dell’evento agile e stimolante per i partecipanti;
- un ambiente rilassante e vitale a contatto del mare e della natura nell'edizione primaverile e delle acque termali nell'edizione autunnale

Confidiamo che anche questa “Sesta Edizione” possa replicare il successo delle precedenti ed offrire soddisfazione a coloro che decideranno di aderire ed essere con noi anche questa volta.

Prezzi a persona
in camera tripla su due livelli: 300,00 euro 
in camera doppia: 330,00 euro 
in camera singola: 370,00 euro (dispobnibilità limitatissima) 
(Il Festival devolverà 10,00 euro della quota d’iscrizione a fini umanitari)
Solo Festival senza vitto e alloggio 130,00 euro

I prezzi comprendono:

- il soggiorno con trattamento di pensione completa, dalla cena di Giovedì 1 maggio al pranzo di Domenica 4 maggio (4 giorni, 3 notti).
- tutte le attività proposte durante il Festival.
- La quota di 10,00 euro da destinare a fini umanitari.

Le iscrizione chiuderanno il 28 aprile 2013


Fino al giorno 20/4 è possibile prenotare solo il pacheto completo 
dal 21/4 sarà possibile prenotare anche periodi parziali
solo nel caso ne rimarranno ancora disponibili.


COME ISCRIVERTI
Scrivi un’email a nonsolobiodanzafestival@gmail.com o telefona per verificare la disponibilità della stanza che desideri (precisa anche una stanza alternativa nel caso in cui quella preferita fosse esaurita), effettua il versamento della caparra di € 100,00 e manda email di conferma dell’avvenuto versamento.

IBAN: IT80 U033 5901 6001 0000 0100 367
BIC: BCITITMX
Banca Prossima, intestato a: "Associazione Nonsolobiodanzafestival"
Filiale 05000 Piazza P. Ferrari, 10 - 20121 Milano

ATTENZIONE
Le iscrizioni aprono il 15 marzo e fino al 20 aprile 2014 i posti saranno riservati esclusivamente a chi prenota il pacchetto completo. Dal 21 aprile si potranno prenotare anche soggiorni più brevi, anche di un solo giorno, purché via sia ancora disponibilità di posti nelle camere e e nelle sale per le attività. Pertanto si consiglia vivamente di aderire all’intera offerta, perché non ci è possibile garantivi la partecipazione a periodi più brevi.

nonsolobiodanzafestival@gmail.com