Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Roma

NAVIGAZIONE QUANTICA

Il 15/05/2016

Indirizzo: Viale degli Ammiragli, 119 interno C1

Email contatto: artofawakening@hotmail.com

Web: http://www.danielepiserchia.it/calendario.html

Di Daniele Piserchia, Insegnate Yoga- Meditazione- Channelling-Inglese in Guarigione quantica

Costo: € 155,00

Allegato: Quantum Navigation - Advert ITA.pdf

Date e orari

Domenica 15 Maggio dalle 9,30 fino a sera

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Ronald Holt si presenta sempre con un approccio dolce e sincero nel suo lavoro. La sua passione è la coscienza – che lui comunica in primo luogo attraverso la geometria sacra, principi dello Yoga, filosofie taoiste, pratiche di arti marziali, meditazione, e lavorando con le Energie della Terra. Ha lavorato come archeologo alle Hawaii e Guam, e ha una profonda esperienza di luoghi energetici sacri in tutto il mondo, tra cui il Giappone, l'Egitto, il sud-ovest americano, Australia, Regno Unito, Italia, Bali, Hawaii, Perù e Messico. E' stato il direttore esecutivo dell'organizzazione Fiore della Vita dal 1997 al 2013 e divenne un insegnante di fama internazionale in tale veste. Avendo conosciuto la moglie Lyssa Royal Holt per venti anni, Ron ha incorporato nel proprio lavoro anche la vibrazione del lavoro di Lyssa e le informazioni che le sono arrivate attraverso le sue connessioni cosmiche. Attraverso tale dedizione della maggior parte della sua vita in questo modo, la sua autorità in queste faccende è tangibile. Ronald Holt mostra una forte autenticità e integrità, e impiega totalmente la sua energia e saggezza nel condividere e sostenere coloro che sono interessati.

Descrizione e Programma

Navigazione quantica

Entrare in contatto con la propria Guida Quantistica Interiore per la Trasformazione Personale e Universale.

Questo nuovissimo workshop introduttivo della durata di un giorno è una sintesi dei 30 anni di ricerca di Ronald Holt e del suo sviluppo di metodi per vivere, interagire, e navigare nella coscienza quantica in modo che assistano la trasformazione personale e spirituale a livelli profondi fondamentali. Questi profondi livelli fondamentali facilitano trasformazioni a livello personale, galattico, universale e quantistico della coscienza.

Riassunto: all’interno di noi si trova un vasto e stratificato paesaggio che è costruito dalle nostre esperienze, sfide, e sistemi di credenze che abbiamo accuratamente composto come esseri fisici. Il paesaggio contiene molti oggetti che proteggono il sogno di fisicità in modo da non svegliarci. Questo paesaggio è come una mappa che possiamo usare per tornare a "casa" in noi stessi - quasi come un videogioco completo di personaggi archetipici, uccisioni di draghi, morte e rinascita, e la vittoria finale sull’illusione. Ben pochi di noi in realtà si addentrano all’interno nel profondo di questo paesaggio, imparano a comprenderlo, e lo usano per guarire se stessi, influenzando la realtà fisica - soprattutto perché non sappiamo dell’esistenza di questa mappa interiore o come lavorarci. Una volta che sappiamo come navigare la mappa, possiamo seguitare nel quantum, nel cuore, per poi tornare a casa.
Il workshop si articolerà in qualche lezione teorica, ma una gran parte del tempo sarà trascorso in meditazione e lavoro esperienziale. Con la guida e l’aiuto di Ron, i partecipanti inizieranno a individuare i profili del loro paesaggio interiore, imparando poi a conoscere più chiaramente la loro originale mappa interiore, in modo da poter andare all'interno – per uccidere i loro stessi draghi, guarire i loro cuori, rilasciare ciò che non serve più, risvegliarsi dal sogno, ricevere il profondo amore universale, e costruendo un solido percorso per ricondurci a Casa.
Cos’è la nostra Guida Quantistica Interiore (Navigatore Quantum)?
La Guida Quantistica Interiore o Navigatore Quantum è quell’aspetto intergrato di noi stessi che tutto vede, che sa come navigare il paesaggio interiore della nostra coscienza per manifestare profonda trasformazione. La Guida Quantistica è l'assistente più efficace per reinterpretare, guarire, e integrare i nostri problemi ricorrenti.
Il Navigatore Quantum ispira profonde intuizioni, che permettono il sorgere in noi di comprensione pacifica e compassione mentre affrontiamo le ferite più buie e più profonde all’interno di noi.
Accedere alla Navigazione Quantica è come avere al proprio fianco la guida più efficace, un amico in un ambiente poco familiare. Il nostro Navigatore Quantum ispira, mentre affrontiamo le nostre sfide che si ripetono e le ferite più profonde, soluzioni olistiche e comprensioni rivoluzionarie. Entrare e navigare nella nostra area emotiva e psicologica con il Navigatore Quantum al nostro fianco, ci familiarizza con questo paesaggio di fondamentale importanza e rivoluziona il nostro processo di integrazione. Come una paziente madre saggia di grande cuore, il potente abbraccio del Navigatore Quantum manifesta una trasformazione olistica che ci sposta da uno stato disintegrato al nostro naturale sacro stato di essenza.

Che cosa è la coscienza quantistica? L'energia della coscienza quantistica è uno stato supremo d’integrazione, è il più grande districante di nodi emotivi e psicologici. E' la fonte del nostro ringiovanimento energico e della guarigione. Pertanto, il nostro Navigatore Quantum ci aiuta notevolmente guidandoci, educandoci mentre attraversiamo il paesaggio più difficile che ci sia - i nostri sistemi di credenze emotivi e psicologici che sembrano ostacolare la nostra crescita riportandoci a vivere stati di paura e dolore nei continui drammi che si ripetono continuamente e ciclicamente nella nostra vita – in quei momenti ci si sente come all’interno di un frullatore, senza alcun modo per fermare il ciclo, uscirne, o arrendersi. Il Navigatore Quantum ci porta al nostro stato naturale di coscienza quantistica, un luogo all’interno del quale i nostri blocchi e le sfide possono essere integrate e guarite.

Il Workshop
Questo workshop di un giorno sarà costituito da una serie di conferenze informative, seguita da esercizi esperienziali e meditazioni guidate/canalizzate. Studieremo le basi necessarie per iniziare a connettersi e lavorare con la nostra Guida Quantistica Interiore (il Navigatore Quantum). Poi, una volta creato questo collegamento con il Navigatore Quantum, siamo in grado di cominciare a lavorare nel nostro paesaggio interiore e con le sfide che ci lasciano in stati di paura, dolore o chiusura. Riceverete strumenti semplici per iniziare a fare questo lavoro interiore da soli.
In questo workshop introduttivo, i partecipanti potranno sperimentare lezioni innovative, esercizi esperienziali e meditazioni guidate su: Il Livello di Coscienza Quantistica La Guida Interiore Quantistica (Navigatore Quantum) – come entrarci in contatto e comunicare con essa. Paradosso e Dualità: il loro ruolo all’interno della nostra coscienza Coscienza Universale e Separazione Il punto di vista del Cuore su Coscienza Espansa e Contratta Integrazione e trasformazione di: traumi limitanti basati sul dolore, paura e sistemi di credenze.