Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali Pregnana Milanese, Milano

MINI RITIRO YOGA

Il 18/02/2018

Indirizzo: Via Arluno, 17

Email contatto: info@eventiyoga.it

Web: http://www.eventiyoga.it/calendario/mini-ritiri-di-yoga/

Di Eventi Yoga in Yoga

Costo: Su richiesta

Allegato: mini-ritiri-yoga_tina_Febbraio2018.jpg

Date e orari

Il 18/2 Yoga Nidra: tra relax e consapevolezza Programma – h. 10 ritrovo e registrazioni – yoga armonico dinamico – yoga nidra e consapevolezza profonda – h. 13/14 pranzo vegetariano – relax nella grotta di sale – yoga nidra e sogno lucido – mantra di rigenerazione – cerchio di meditazione – h. 19 termine – L’11/3 Bliss Yoga: emozioni e amore dell’anima Programma – h. 10 ritrovo e registrazione – yoga armonico – hammam di purificazione e relax – h. 13/14 pranzo vegetariano – yoga e emozioni (pratica verbale) – mantra sacri – cerchio di guarigione – h. 19 termine

A chi si rivolge

A chi sono indicati i mini ritiri? Ad avanzati e principianti; i mini ritiri sono indicati a tutti i praticanti di yoga o altre discipline ed in particolare a tutti coloro che desiderano rigenerare il proprio animo, rilassarsi, imparare nuove pratiche e vivere più profondamente il loro yoga o le proprie pratiche olistiche. Tutte le conoscenze trasmesse e sperimentate direttamente su se stessi, possono essere facilmente applicate nel proprio quotidiano o nei propri corsi e con i propri gruppi, poiché sono il fondamento per conoscere se stessi e migliorare la vita.

Insegnanti e relatori

Tina Mastandrea

Descrizione e Programma

Natura, benessere, consapevolezza

Un mini ritiro è un intero giorno vissuto in un contesto naturale, rilassante e dedicato all’apprendimento, alla conoscenza di se stessi e dello yoga. Una full immersion nella consapevolezza e nella natura, anche solo per un giorno, rappresenta il toccasana necessario per rigenerarti, migliorare la tua percezione e praticare in tranquillità e silenzio, lontano dal traffico e dalle frequenze disarmoniche della città.

Gli eventi infatti si svolgono in una splendida cascina fuori Milano, ristrutturata e indicata per le pratiche di yoga e meditazione; la struttura è lontana dal frastuono, dal traffico cittadino ed è immersa totalmente nella natura e, nella sua magnifica atmosfera, puoi godere di quiete e silenzio per ritrovare la tua armonia e fare nuove esperienze positive e rigeneranti.

La cascina offre inoltre la possibilità di pernottare, servizio ristorante e benessere, con hammam e grotta di sale, ampia sala con adeguate attrezzature per la pratica dello yoga e spazi all’aperto.I mini retreats in programma:Il 18/2 Yoga Nidra: tra relax e consapevolezza


Programma
– h. 10 ritrovo e registrazioni
– yoga armonico dinamico
– yoga nidra e consapevolezza profonda
– h. 13/14 pranzo vegetariano
– relax nella grotta di sale
– yoga nidra e sogno lucido
– mantra di rigenerazione
– cerchio di meditazione
– h. 19 termine– L’11/3 Bliss Yoga: emozioni e amore dell’anima


Inversione su te stesso € 144 a persona per 1 mini ritiro, tutto incluso (incontri di gruppo – pranzo – servizi e attività inclusi nel programma), sono esclusi il viaggio A/R, le bevande alcoliche e il servizio al bar. 

A chi sono indicati i mini ritiri?
Ad avanzati e principianti; i mini ritiri sono indicati a tutti i praticanti di yoga o altre discipline ed in particolare a tutti coloro che desiderano rigenerare il proprio animo, rilassarsi, imparare nuove pratiche e vivere più profondamente il loro yoga o le proprie pratiche olistiche. Tutte le conoscenze trasmesse e sperimentate direttamente su se stessi, possono essere facilmente applicate nel proprio quotidiano o nei propri corsi e con i propri gruppi, poiché sono il fondamento per conoscere se stessi e migliorare la vita.Il gruppo di ogni ritiro è limitato, per cui ti suggeriamo di prenotare quanto prima e contattarci per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni!