Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Milano

METTI A FUOCO LA VITA, CORSO CON FIREWALKING

Il 21/12/2013

Indirizzo: via Cappellini 10

Email contatto: info@lastrega.org

Web: http://www.lastrega.org

Di BARBARA FERRARI, LIFE COACH, ISTRUTTRICE FIREWALKING, MASTER REIKI, INSEGNANTE metodo LOUISE HAY in Firewalking

Costo: € 250 - SCONTO € 50 per iscrizioni entro il 15/11/2013

Allegato: fuoco.gif

Date e orari

sabato 21 dicembre 2013, orario 10 - 18

A chi si rivolge

Il corso è rivolto a chiunque desideri lavorare sulla propria crescita personale e a chi desidera migliorare la qualità della propria vita, prendendo consapevolezza del proprio potere personale.

Insegnanti e relatori

Barbara Ferrari (Trainer di Firewalking certificata da Peggy Dylan - Sundoor)

Descrizione e Programma

CORSO : “METTI A FUOCO LA TUA VITA”   con FIREWALKING.
Camminata sui carboni ardenti  


La PIROBAZIA  è l'arte di  CAMMINARE SUL FUOCO … 
un potente rituale sciamanico praticato da migliaia di anni e presente in varie culture e regioni del pianeta.  
Fin dai tempi più remoti molte popolazioni hanno utilizzato il Fuoco come elemento di trasformazione e purificazione. I rituali del Fuoco in tante culture sono legati alle pratiche di guarigione (fisica, mentale, emozionale e spirituale) e le cerimonie del Fuoco segnano i momenti sacri dell’intera umanità. Nella simbologia il Fuoco, “Spirito e Passione”, è l’elemento che trasforma il piombo in oro, la  tenebra in luce, l’inconsapevolezza  in  illuminazione. In varie celebrazioni il Fuoco interviene per  rappresentare la Luce Divina … fiamme eterne sono brillate in ogni epoca a significare l’Immortalità, l’Amore, lo Spirito, il Coraggio.      

CHI HA PORTATO IL FIREWALKING IN OCCIDENTE...
Peggy Dylan, fondatrice della Sundoor, è la madrina della Camminata sul Fuoco,  è una rinomata autorità nel campo dello sviluppo personale e ha dedicato la sua vita all'esplorazione dei principi della consapevolezza umana. I suoi insegnamenti scendono in profondità nelle verità delle tradizioni mistiche per creare una formula vibrante adatta alla vita di tutti i giorni. I suoi studi di psicologia, pratiche motivazionali, educazione transpersonale e fisiologia, assieme ai suoi viaggi e al lavoro svolto con insegnanti innovativi in luoghi remoti come Perù e India, hanno generato una straordinaria scienza per il rendimento personale.  

Il corso ideato da Peggy è sapientemente strutturato ed offre a tutti coloro che partecipano un’esperienza magica, profondamente rivitalizzante ed ispirante …
creando un nuovo modo di pensare e di essere, che spinge verso il successo personale e professionale, alimenta il senso di gioia e di soddisfazione  …

il semplice venire a contatto con questo potente strumento di trasformazione (sia che si scelga di camminare sulle braci o no) può aiutare a superare le paure più radicate, a raggiungere i propri obiettivi e a ritrovare il gusto e l'entusiasmo per la vita.            


Il FIREWALKING PUO’ ESSERE CONSIDERATO …  
- il simbolo del superamento di tutti gli ostacoli; 
- la metafora per affrontare le sfide che la vita TI pone; 
- il mezzo per oltrepassare le credenze limitanti che non TI permettono di andare oltre ciò che la TUA mente ritiene possibile;
-  l’opportunità per concentrare e focalizzare la TUA energia.      

AL FINE DI  …  
- affrontare e guarire le TUE le paure;  
- ottenere una maggiore chiarezza e determinazione verso i TUOI obiettivi;  
- superare i TUOI limiti, esprimere il TUO potenziale ed accrescere la fiducia in TE stesso/a.      


PARTECIPANDO A QUESTO CORSO …  
vivrai una straordinaria esperienza di crescita personale, prendendo parte ad uno dei più antichi riti di guarigione dell'umanità  … 
e, a fine giornata, sarai pronto/a per  CAMMINARE sui CARBONI ARDENTI      

NATURALMENTE NON E' OBBLIGATORIO OLTREPASSARE LE BRACI : nelle antiche culture era il “capo-tribù” a compiere il rito…. e oggigiorno solo chi si sente “leader” attraversa il fuoco! Chi invece deciderà di non seguirlo, avendo svolto un ottimo lavoro di preparazione e rimanendo in connessione con gli altri partecipanti, otterrà comunque i benefici di questo potente rituale.      


Per un migliore svolgimento delle attività IL CORSO E’ A NUMERO CHIUSO.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE fino al 15.11.2013.


Info : www.lastrega.org
Tel. 333.4445701