Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Incontri Milano

MEDITAZIONE DI GUARIGIONE

Dal 25/09/2018 al 11/12/2018

Indirizzo: Corso Italia, 49

Email contatto: studiodiguarigione@gmail.com

Web: http://www.studiodiguarigione.com

Di Franca Frigo, Professionista in Guarigione e Meditazione in Meditazione

Costo: € 20

Allegato: 102f.png

Date e orari

25 settembre; 16-30 ottobre; 13-27 novembre e 11 dicembre

A chi si rivolge

Aperto a tutti

Insegnanti e relatori

Franca Frigo Lavora da anni come professionista nel campo energetico-spirituale e ha aperto a Milano uno "Studio di Guarigione". Conduce ai confini interiori per manifestare se stessi con lo Spirito. Oltre agli incontri individuali, conduce piccoli gruppi a imparare a lavorare su di sé con la guarigione e lo Spirito.

Descrizione e Programma

Meditazione di guarigione

La Via Maestra

Martedì ore 20-21.15
Programma: Due Martedì al mese
Costi: 20 euro
Invito aperto a tutti.
Organizzatore: Studio di Guarigione Corso Buenos Aires A/2 Milano

 

La meditazione è un’esperienza, un'azione interiore. E' uno spazio per allargare la propria coscienza; per diventare consapevoli dei pensieri, delle proprie emozioni ed azioni; per riconoscere e riunire i propri talenti; per focalizzare il proprio intento verso una meta evolutiva; per stimolare e rafforzare la propria forza vitale; per ascoltare la voce della propria anima; per imparare a comunicare con lo Spirito e con le forze invisibili attive nella propria vita.La meditazione è un lasciar accadere interiore.
Non c’è controllo o fatica, ma apertura. Si impara a schiudere quella parte di sé, che come antenna si connette alla sorgente. E ricevendo c’è’ centratura e guarigione. Imparare a muovere l’energia dentro di sé, con la focalizzazione e la concentrazione per connettersi con l’intuizione più profonda, è l’allenamento necessario per stimolare l’apertura all'unione e al contatto con la propria vera Natura. ​                                                                       
Le Meditazioni si terranno presso Spazio Arti Naturali in centro a Milano. E' richiesta la prenotazione. La prima serata è gratuita.​​ Sono consigliati abiti comodi e calze per il pavimento in legno. Si potrà meditare sulla sedia o a terra. Il centro è molto accogliente e attrezzato con cuscini e tappetini. Si possono portare altri accessori secondo le proprie necessità. Siete tutti benvenuti!