Articolo

La radionica, una scienza "meravigliosa"

Grazie alla Radionica ci si può sottoporre a qualsiasi tipo di trattamento a distanza per debellare i nostri disagi fisici e psichici,anche cronici

La radionica, una scienza "meravigliosa"

Cosa vuol dire Radionica

con il termine Radionica si intende la Scienza che studia le vibrazioni di tutte le cose siano esse animate che non, per la Radionica tutto emette una onda di forma e quindi rocce,oggetti di arredamento anche il più piccolo sasso produce una vibrazione!
L'universo e pertanto noi,pianeta Terra, piccolissima e microscopica parte di esso è formato da una parte visibile e una parte invisibile, facciamo l'esempio dei colori, noi riusciamo a vedere i 6 colori principali che poi hanno le loro sfumature esclusivamente perchè essi VIBRANO ad una particolare frequenza che il nostro occhio umano riesce a percepire mentre altre frequenze maggiori o minori non sono a noi visibili, vedi raggi infrarossi, ultravioletti, raggi x ecc.
Quindi chi si occupa di Radionica crede fermamente  che ogni forma di materia abbia  una propria vibrazione personale a noi NON visibile.Partendo da questo concetto la Radionica grazie a particolari schemi geometrici siano essi cartacei che solidi, riesce a ripristinare le nostre vibrazioni scompensate riportandoci al giusto stato di benessere.
Altra cosa meravigliosa della Radionica è che si può agire a distanza, cioè il ricevente le onde di forma adatte per sè stesso NON deve essere necessariamente presente, la distanza, anche ragguardevole non è MAI un problema per queste pratiche. 
Si vocifera spesso che gli astronauti siano costantemente monitorati ed eventualmente trattati Radionicamente.
Grazie dell'attenzione.

Sono specializzato nel trattamento delle emicranie CRONICHE.
Ho uno studio-laboratorio a Lucca e sono facilmente rintracciabile www.bonnevie.it 
Se avete domande in proposito sarei lieto di rispondere in base alla mia capacità attuale ( sono oltre 10 anni che pratico Radionica)

Saluti a tutti Bonnevie - Lucca - laboratorio di Radionica applicata