Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

META-TERAPIA DI BIORISONANZA QUANTISTICA PER ALLEVIARE E RIDURRE LO STRESS PSICO-FISICO

La Meta-terapia di Biorisonanza Quantistica è una tecnica olistica che stimola il benessere psicofisico dell’individuo mediante trasferimento delle frequenze di un organo sano direttamente all’organismo e stimolando il corpo a raggiungere uno stato di equilibrio ottimale e conservare la condizione di benessere. Lo scopo di questa tecnica è interpretare i carichi energetici e stimolarne il ripristino dello stato di equilibrio.

La META TERAPIA di BIORISONANZA QUANTISTICA è un tecnica di trattamento olistico che vede la persona nel suo insieme e non come somma dei singoli organi. E’ una metodologia di trattamento energetico che sfrutta a scopo "terapeutico" le energie in forma di oscillazioni (frequenze elettromagnetiche) proprie del paziente generate dalle cellule del corpo.

Il trattamento di Meta-terapia di Biorisonanza Quantistica stimola il corpo ad auto-regolarsi ed auto-rigenerarsi favorendo il ripristino del proprio equilibrio energetico attraverso l’eliminazioni di "blocchi" o interferenze provenienti da fattori esterni o da dis-equilibri interni.

Lo spettro d’applicazione in medicina naturale è decisamente molto ampio.

La Meta-terapia di Biorisonanza Quantistica risulta essere estremamente efficace nel trattamento di disturbi a carico del sistema immunitario come allergie e intolleranze alimentari, dermatiti, eczema e disturbi cutanei, asma bronchiale, bronchite asmatica, artrite, stanchezza cronica e indebolimento dei sistemi immunitario, nervoso, endocrino etc.

Il trattamento di Meta-terapia di Biorisonanza Quantistica si rivela particolarmente utile anche in caso di infiammazioni acute virali e/o batteriche, per stimolare la cicatrizzazione di ferite da taglio, da trauma e postoperatorie. E’ indicata anche per il trattamnto olistico di dolori e disturbi cronici di diversa natura (dove il termine "cronico" è inteso come silente, fastidioso e continuo nel tempo) come dolori reumatici, nevralgici, articolari, circolatori, legati alla digestione (come la disbiosi), apparato genitale tra cui menopausa e dolori pre-mestruali.

Un altro considerevole vantaggio è quello di amplificare l'effetto dei farmaci riducendone la sensibilità ed effetto tossico dovuta spesso alla presenza di metalli e metalli pesanti. Per tale motivo il trattamento di Meta-terapia di Biorisonanza Quantistica può essere utilizzata come metodo integrativo durante le cure convenzionali tradizionali con lo scopo di ridurre gli effetti tossici su specifici organi e apparati derivanti dall’assunzione di più farmaci nel corso del tempo.

La Meta-Terapia agisce sul corpo attraverso una combinazione di oscillazioni elettromagnetiche e infrarossi, modulate e controllate differentemente da organo a organo e da apparato ad apparato ed emesse da un sistema auricolare. 
L’apparecchiatura valuta direttamente la condizione degli organi e apparati nonché il livello di ansia e stress emotivo, grazie all'analisi del segnale di risonanza dell'organo sottoposto a esame, utilizzando uno speciale sensore "trigger" assolutamente non invasivo.
 Ogni tessuto, organo ed ogni cellula hanno caratteristiche oscillazioni elettromagnetiche proprie e specializzate che sono memorizzate nel database del software dell'apparecchiatura.

Dopo aver effettuato l'analisi meta-terapica il sistema valuta il rimedio e/o trattamento naturale più appropriato e compatibile ("simile") alla caratteristiche elettromagnetiche del disturbo individuato.
Ovviamente tutto il processo nonché' la valutazione e selezione del trattamento più appropriato e’ a discrezione dell’operatore il quale interpretera’ gli esiti e selezionera’ la tipologia di trattamento migliore personalizzandolo e tenendo conto delle specifiche esigenze del singolo individuo.

La Meta-terapia di Biorisonanza Quantistica mette in pratica le teorie del prof. Benveniste (e le piu recenti del Prof. Luc Montagnier, premio Nobel per la Medicina nel 2008) secondo le quali l'acqua puo’ ricordare le frequenze elettromagnetiche della radiazione cui è stata esposta, conservando e trattenendo l'informazione nella propria struttura per un certo periodo di tempo. 

Le consulenze di Meta-terapia di Biorisonanza Quantistica sono totalmente non invasive ed indolore. Si esegue comodamente da seduti ed e’ accompagnata da un colloquio informale. 
La prima consulenza ha una durata di circa 45-60 minuti e si concentra sull’analisi generica dello stato energetico, fisico, emotivo e mentale dell’individuo con lo scopo di diminuire e rallentare l’intensita’ di quei disturbi che in maniera continua e costante consumano l’energia del corpo (processi infiammatori, blocchi energetici, presenza di metalli pesanti e/o allergeni nel corpo, etc) per concentrarsi poi sulla valutazione dei songoli organi e apparati ripristinandone le funzioni e sbloccando i disequilibri energetici agendo sul sistema endocrino, muscolare, osseo, renale, circolatorio, nervosa, apparato digerente, etc. Le visite successive (o follow up) hanno invece una durata di 30-45 minuti.

La Meta-terapia di Biorisonanza Quantistica è una forma di trattamento "dolce" che non sottopone il paziente ad alcun carico o rischio di tossicità e soprattutto non è invasiva ne’ dolorosa.

 

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy


Ti potrebbe interessare anche: