Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

EUDINAMICA

Che cos'è e come funziona l'Eudinamica. Come fa a raggiungere questo scopo. Come si svolge la seduta di Eudinamica

Cos'è e a cosa serve l'Eudinamica™

Eudinamica è un neologismo che deriva dalla lingua Greca EU «buono o vero» e DINAMICA «Studio del movimento e delle sue cause». Il neologismo indica il vero movimento dell'energia nel corpo (ovvero il movimento dell'Energia quando non rallentato da condizioni contingenti endogene o ambientali).

 

L’Eudinamica™ è una Disciplina Complementare, nata per sostenere l’Individuo nelle proprie naturali capacità di rivitalizzazione. E' una disciplina che si occupa di ottimizzare la dinamica dell’energia elettromagnetica circolante nel nostro organismo, il suo primo scopo è quello di migliorare il rendimento nella persona in salute e nello sportivo. 

Come fa l’Eudinamica a raggiungere questo scopo?

Utilizza i vantaggi che derivano dalla conoscenza della Biofisica e della Medicina Tradizionale Cinese per raggiungere e mantenere le migliori condizioni di benessere.

 

La seduta di Eudinamica

Possiamo affermare che dove c'è un disturbo, un problema, che possa più o meno giungere fino alla patologia, si registra una diminuzione sempre maggiore dell'energia espressa attraverso il potenziale di membrana cellulare e viceversa la diminuzione di potenziale è il primo segnale che anticipa le condizioni di sofferenza cellulare sebbene queste non siano già visibili con modificazioni della struttura organica.

 

Una seduta di Eudinamica permette di rilevare accuratamente la condizione di questo sistema circolatorio, riconoscendone le caratteristiche peculiari di rallentamento o "stasi" energetica. Al termine della seduta il soggetto trattato può rilevare immediatamente gli effetti dell'ottimizzazione della dinamica di flusso prodotta con l'applicazione della Disciplina.

L'organismo in cui siano stati ottimizzati l'approvvigionamento e l'informazione può meglio attingere alla Vis Medicatrix Naturae (la forza guaritrice della Natura) come descritta da Ippocrate. Detta capacità è presente in ogni cellula e viene in esse coordinata ed espressa. La grande capacità dei sistemi utilizzati in Eudinamica permette al corpo l'incremento delle qualità in molte attività cellulari:

  • sostiene un miglior controllo degli stati infiammatori;

  • amplifica la rapidità e la completezza dei processi riparativi;

  • migliora le capacità di resistenza e di risposta dei tessuti muscolariincrementa la tonicità della pelle e dei tessuti sottostantifavorisce i processi per un dimagrimento armonico;

  • armonizza le funzioni organiche con i ritmi circadiani.

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy


Ti potrebbe interessare anche: