Articolo

Nettalingua

Una perfetta igiene orale richiede anche l’utilizzo di un pulisci lingua in rame. Certificato come dispositivo medico CE di classe 1, il Pulisci Lingua in Rame Classico trae la sua origine direttamente dall’antica tradizione della medicina Ayurvedica e, di conseguenza, è un perfetto strumento naturale volto a preservare e salvaguardare la nostra salute orale.

Nettalingua

Perché usare un pulisci lingua in rame?  

Una perfetta igiene orale richiede anche l’utilizzo di un pulisci lingua in rame. Durante la notte si depositano sulla nostra lingua le tossine di scarto degli organi emuntori.

Di questo, ce ne accorgiamo la mattina successiva, quando osserviamo una patina biancastra che si è andata a formare sulla lingua. Il pulisci lingua in rame, quindi, è assolutamente fondamentale perché, tramite il suo utilizzo, si potrà andare a rimuovere quella patina biancastra formata dalle tossine, impedendo che queste possano essere ingerite nuovamente.  

 

Come poter pulire bene la lingua?

Il Pulisci lingua in rame classico è uno dei migliori articoli esistenti sul mercato per ottenere una perfetta e naturale pulizia della lingua. Certificato come dispositivo medico CE di classe 1, trae la sua origine direttamente dall’antica tradizione della medicina Ayurvedica e, di conseguenza, è un perfetto strumento naturale volto a preservare e salvaguardare la nostra salute orale.

Di semplice utilizzo, è perfetto persone di ogni età. Un semplice spazzolamento non è sufficiente, per essere certi di avere una lingua igienicamente perfetta e per farlo in maniera totalmente naturale, ci si può affidare con assoluta fiducia al pulisci lingua in rame.   

 

Pulire la lingua per la nostra salute orale

Le ricerche parlano del 90% di casi un cui l’alitosi, ossia quello che popolarmente è chiamato alito cattivo, dipende proprio dalla presenza eccessiva di microflora sulla lingua.

Come avviene nelle tasche gengivali, nel tartaro e nella placca, la microflora presente nella lingua è la causa principale della produzione di composti solforati volatili, i quali sono i principali responsabili dell’alitosi.

Il pulisci lingua in rame, quindi, viene in grande aiuto per essere certi di evitare la presenza di questa ostile microflora. Un ottimo prodotto e dispositivo medico CE di classe 1, è il Nettalingua in Rame Lynpha Vitale®, una perfetta soluzione per la pulizia della nostra lingua.

Tra le sue qualità spicca il materiale con il quale è stato realizzato, cioè il rame, un tradizionale metallo che deriva dalla tradizione ayurvedica, materiale al quale sono state riconosciute importanti proprietà antibatteriche. In conclusione, per avere il miglior strumento volto alla migliore igiene orale, nulla è meglio del pulisci lingua in rame.

 

Leggi anche L'igiene orale fuori casa >>