Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze Milano

MATURITÀ MASCHILE

Il 23/04/2015

Indirizzo: Via Giuseppe Pecchio, 18

Email contatto: info@alessandromaiorana.it

Web: http://facebook.com/events/226528234208341/

Di alessandro maiorana, Operatore del benessere e della relazione d'aiuto in Benessere naturale

Costo: Donazione libera

Date e orari

Ore 20.45

A chi si rivolge

Invito tutti gli uomini interessati ad approfondire la loro crescita personale in presenza, concretezza, spiritualità e compassione a riscoprire assieme una nuova prospettiva sulla maturità maschile

Insegnanti e relatori

alessandro maiorana

Descrizione e Programma

Maturità maschile

Ti invito a prendere coscienza del tuo essere uomo secondo natura, al di là di ogni stereotipo o normalizzazione sociale.  

Maschile come l'energia che hai dentro e che talvolta viene compressa, repressa, dissipata o oscurata in favore di una espressione maschilista o femminista. Riscopriamo le qualità di fratellanza, concretezza, presenza, conduzione di sè, stabilità con cui siamo naturalmente in sintonia.  

Maturo come quella parte silenziosa e respons-abile, che vive senza alcun bisogno esterno perchè è conscia del proprio vero valore. Ascolta profondamente senza giudizio e senza confortare il dolore altrui, consapevole che saper creare lo spazio sacro per l'espressione del prossimo e poterlo mantenere in qualsiasi evenienza è uno dei doni più grandi che si possano fare.  

23 Aprile ore 20.45 raduno un gruppo di uomini fortemente interessati alla propria crescita e al proprio risveglio interiore per iniziare un percorso come fratelli. Se sei interessato o conosci qualcuno che può trarne beneficio ti prego di inoltrare questo invito.  

Durante la serata verranno presi accordi per incontrarci in natura con cadenza mensile e istituire un ritrovo stabile sul territorio milanese.
L’evento si realizza con un numero base di 8 partecipanti confermati e un massimo di 30. Per assicurarti il posto scrivimi a info@alessandromaiorana.it.

L'accesso alla presentazione è libero e la partecipazione ai seguenti incontri avviene con iscrizione annuale all'associazione I Per corsi di Pan (15€ annue). 
Dopo ogni incontro è possibile lasciare una donazione.  

Grazie,
un abbraccio