Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Gorizia

MASTERCLASS CON ROMAN GIREYLO

Dal 21/12/2016 al 22/12/2016

Indirizzo: Temnica 10, 5296 Kostanjevica na Krasu (Slovenia)

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/masterclassconromangireylo-21-22dicembresulcarsosloveno

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Bioenergetica

Costo: € 150,00

Allegato: Masterclass.jpg

Date e orari

21-22 dicembre 2016 Orari: 10.00–16.00

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Roman Gireylo

Descrizione e Programma

Masterclass con Roman Gireylo

21-22 DICEMBRE 2016
Temnica 10, 5296 Kostanjevica na Krasu (Slovenia)

Ogni uomo è un seme dell'Albero della Vita creato da Dio, noi siamo degli alberi. Ogni nostro pensiero può essere sintonizzato con il cuore, perché niente può essere creato senza amore. (A. Petrov)

A fine dicembre 2016 ritorna da noi Roman Gireylo, proponendo due masterclass eccezionali, perfetti per entrare ancora più a fondo nella nostra anima, trascorrere insieme il solstizio d'inverno e prepararci al periodo delle notti sante.

NEUTRALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DELLA MORTE – 21.12.2016
Il masterclass per la neutralizzazione delle strutture della morte ha lo scopo di insegnare come annullare nella coscienza dell'uomo il pensiero negativo e la sensazione di sofferenza che lo indirizza verso la morte. Questo modo di pensare e sentire è legato al fatto che nel subconscio dell'uomo moderno sono presenti molte strutture di morte e forme di dolore che alimentano e rafforzano in lui le informazioni riguardanti situazioni negative, malattie e morte. Il masterclass spiegherà come si possono neutralizzare queste strutture per poter creare una vita sana e felice.

ATTIVAZIONE DELLE STRUTTURE DELLA VITA – 22.12.2016
Il masterclass sull'attivazione delle strutture della vita ci insegnerà a comprendere quelle costruzioni che nella coscienza dell'uomo attivano la sua forza vitale e creano le proiezioni degli eventi futuri, stabilendo la norma perfetta degli organi e dei tessuti dell'organismo. Attivando dentro di sé le strutture della vita, le persone riusciranno a gestire la propria vita in modo costruttivo, armonico e sereno.

Orari: 10.00–16.00 (con un'ora di pausa pranzo)
Costo: 150,00 € al giorno. 

-------------------------------------------------
ADESIONI ENTRO IL 15 DICEMBRE 2016
-------------------------------------------------

Roman Gireylo, allievo di Arkadij Petrov, è istruttore specialista certificato in Tecnologie Bio-Informative, messe a punto dallo scienziato Arkadij Petrov, fondatore dell'Albero della Vita, in base alle quali particolari percorsi di auto-scoperta consentono di ottenere eccezionali risultati sul proprio percorso di crescita spirituale e di salute fisica. Non molto tempo fa, completamente paralizzato, è stato dichiarato invalido. Grazie all'applicazione delle tecniche spirituali, ha riacquistato uno stato di salute ottimale, oggi certificato dagli stessi medici. Da allora dedica la propria vita alla trasmissione della sua esperienza e all'insegnamento delle applicazioni pratiche dell'Albero della Vita. È autore del libro “Tempo Eterno di Dio”, in corso di traduzione in lingua italiana.

Per prenotazioni ed informazioni: gireylo.slovenia@gmail.com / cell. + 386 31 306 385 – Barbara Jejčič. Il seminario verrà tradotto dal russo in italiano da Martina Kafol.

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com