Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Cesena, Forli-Cesena

MACROLIBRARSI FEST 2015

Il 19/09/2015

Indirizzo: Via Emilia Ponente 1705, Diegato di Cesena

Email contatto: eventi@macrolibrarsi.it

Web: http://macrolibrarsifest.it

Di Redazione Cure-Naturali.it in Yoga

Costo: Ingresso gratuito

Date e orari

Sabato 19 settembre dalle ore 12:00 alle ore 23:00

A chi si rivolge

Per gli appassionati di yoga, wellness e cucina bio e per scoprire il dietro le quinte di Macrolibrarsi

Descrizione e Programma

Macrolibrarsi Fest 2015

Sabato 19 Settembre 2015, in via Emilia Ponente 1705, vieni a festeggiare il secondo compleanno del Macrolibrarsi Store.

La giornata si aprirà alle ore 12:00 e trascorrerà tra momenti di gioco per i più piccoli, di animazione e di riflessione, grazie agli interventi di vari ospiti, e tante sorprese per far sperimentare attraverso i 5 sensi il benessere di Corpo, Mente e Spirito.

L'aspetto del food e dell'alimentazione non sarà certo secondario durante la Macrolibrarsi Fest. Saranno infatti presenti 10 stand eno-gastronomici di aziende locali che si alterneranno con le loro specialità lungo quella che si chiamerà “La Via dei Sapori”. Attraversando invece “La Via degli Aromi”, si potranno incontrare ben 25 aziende di cosmesi, gioielli e pietre, spezie, piante aromatiche, riviste, oli essenziali, ecc.

Sempre in tema culinario, nell’area Showcooking si terranno delle dimostrazioni gratuite di ricette vegane, nuove e gustose, per stupire e incantare famigliari, amici e parenti.

Dove c’è Macrolibrarsi, il benessere psico-fisico ha sempre un ruolo centrale. Sarà infatti allestito uno spazio Yoga & Wellness caratterizzato da varie attività: Tai Chi Chuan, Yoga, Judo per bambini, respirazione e meditazione, Nordic Walking e tanto altro.


Si potranno inoltre prenotare consulti e trattamenti olistici a pagamento.

Il gruppo di animazione GiocArciPiace allieterà la giornata dei più piccoli con trucca-bimbi, sculture di palloncini, giochi e un gonfiabile. Inoltre è in programma uno spettacolo di magia con il Mago William e un “intermezzo favolistico” con Elisa Mazzoli, autrice e narratrice di storie per bambini.

Alle 21:00 è previsto il concerto di Artenovecento, uno dei più importanti gruppi tributo in Italia di Fabrizio De André, preceduto da una sfilata di Body Painting a cura della Carovana Arcobaleno con la regia di Claudia De Matteis.