Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Verona

MA TU QUANTO TI AMI?

Dal 23/05/2015 al 24/05/2015

Indirizzo: Via Belfiore, 248

Email contatto: info@flaviafortuna.it

Web: http://www.flaviafortuna.it

Di Flavia Fortuna, Rebirther in Benessere psicologico

Costo: € 190,00

Date e orari

Sabato 23 e domenica 24 maggio ore 9.30 - 18

A chi si rivolge

Corso di Autostima per la gioia di vivere! La più grande e importante storia d’amore che tu possa augurarti di vivere! L’unica in grado di cambiare in meglio la tua vita da subito! IL CORSO SULL’ AUTOSTIMA E’ un corso che segue strade nuove e che ti condurrà a sperimentare una vera e propria storia d’amore con la vita, la più grande e importante che tu possa vivere. Alcune persone sabotano la propria vita, mentre altre, pur partendo da difficoltà oggettive che devono affrontare giornalmente, riescono a trasformare la loro vita in qualcosa di gioioso e leggero, per loro e per gli altri. Tu hai la possibilità di decidere a quale di queste due categorie vuoi appartenere: a quella del vittimismo o a quella di coloro che prendono in mano le proprie attitudini e le proprie possibilità e ne fanno meraviglie?

Attestati e diplomi

verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Insegnanti e relatori

Docente Antonio Valmaggia

Descrizione e Programma

Ma tu quanto ti ami?

CHE COSA È IL CORSO SULL’ AUTOSTIMA
E’ una esperienza di ricerca di maggiore consapevolezza di sé e di conoscenza dell’altro.
E’ un percorso di “ristrutturazione” verso quel cambiamento concettuale ed emozionale grazie al quale una situazione viene vissuta e posta positivamente dentro un’altra cornice.
Svilupperai l’attitudine ad aprirti alle tue emozioni, ad accettarle nella loro natura mutevole per stare meglio con te stesso e con gli altri.
IL PROGRAMMA:
Parte teorica: filmati e video - proiezione di slide
Parte pratica: esercitazioni di consapevolezza ed integrazione; meditazioni, tecniche immaginative e di rilassamento; Rebirthing per l’esplorazione del Sé e per l’ integrazione psico-corporea.
IL METODO
Si basa su tecniche integrate di espressione verbale e non verbale la cui epistemologia si riferisce ai modelli della psicologia transpersonale, della psicosomatica, della bioenergetica e delle tecniche di respiro del Rebirthing.
L' APPRENDIMENTO
Non è solo teorico, ma sopratutto pratico ed esperienziale per facilitare la conoscenza di sé e l’approccio all’altro.