Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Milano

LIGHT THE FIRE, SEMINARIO CON PIERO VIVARELLI

Il 28/03/2015

Indirizzo: Via Signorelli, 4

Email contatto: yoghiamo@gmail.com

Web: http://www.yogamilan.it/index.php/seminari-eventi/piero-vivarelli

Di Yogamilan ASDC in Yoga anusara

Costo: € 70,00

Allegato: seminario piero_vivarelli.jpg

Date e orari

sabato 28 marzo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.

A chi si rivolge

Gli asana (posture), i pranayama (tecniche di respirazione), i mantra (recitazione di sacre sillabe) e dhyana (meditazione), accendono e alimentano il nostro fuoco interiore, nelle forme del nostro prana (energia vitale) e del nostro desiderio di jana (sapere). Unisciti a Piero in occasione di questo workshop, dove avrai la possibilità di approfondire queste tradizionali pratiche yogiche, attraverso i Principi Universali di Allineamento di Anusara Yoga.

Insegnanti e relatori

Piero Vivarelli

Descrizione e Programma

Light the Fire, seminario con Piero Vivarelli

Programma della giornata:

10.00 – 12.30 Attraverso posizioni in piedi, di equilibrio sulle braccia e piegamenti indietro, Piero ti guiderà nell’approfondimento della metodologia di Anusara Yoga, ti aiuterà ad armonizzare il respiro, il corpo fisico, la mente e il corpo sottile, per alimentare il tuo fuoco interiore e sperimentarlo sotto forma di stabilità, leggerezza e libertà.

14.30 – 16.30 Il lavoro della mattina e tutti i suoi effetti, si manifesteranno compiutamente  in questa sessione, dove posizioni di apertura della anche, capovolte e sedute, saranno alternate con pranayama e mantra, in preparazione a una profonda meditazione.

La riconosciuta abilità di Piero nel guidare gli studenti ad esplorare in profondità e con sicurezza le proprie risorse interiori ed esteriori attraverso l’hatha yoga, nasce dalla sua esperienza diretta del potere della pratica, e dalla passione con cui condivide tale esperienza in modo aperto e sincero. Dedicato sin dal 1994 allo yoga in tutti i suoi aspetti tradizionali), ha vissuto in India dal 1997 al 2000, e ha studiato regolarmente con John Friend, fondatore di Anusara Yoga, e con altri insegnanti di fama mondiale tra i quali Desiree Rumbaugh, Sianna Shermann e Noah Mazé. Nel 2005 è stato il primo italiano a ottenere la certificazione di Anusara Yoga. Nello stesso anno ha fondato l’AtmaStudio di Bologna.