Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Gorizia

LEZIONE GRATUITA DI KUNDALINI YOGA

Il 15/09/2015

Indirizzo: Via Rismondo, 2

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/lezionegratuitadikundaliniyoga-martedi15settembre2015agorizia

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Yoga kundalini

Costo: Gratis

Allegato: KundaliniYoga.jpg

Date e orari

Martedì 15 settembre 2015 dalle 18.30 alle 20.00

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Harjeet Kaur Maria Cristina cell. 339 7488684 Harjeet Singh Paolo cell. 335 7020970

Descrizione e Programma

Lezione gratuita di Kundalini Yoga

Come insegnato da Yogi Bhajan e presentazione dei corsi 

MARTEDÌ 15 SETTEMBRE 2015 
dalle 18.30 alle 20.00
presso l'Unione Ginnastica Goriziana
sala Lautieri - Via Rismondo 2 - GORIZIA


Il Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan è una tecnologia completa; è molto più che un sistema di esercizi fisici, è dinamico, è potente e serve per espandere la propria consapevolezza.
Una classe di Kundalini Yoga prevede un insieme di esercizi, posture (asana), tecniche di controllo del respiro (pranayama) e di meditazioni praticate in India da millenni.

È sicuro e facilmente comprensibile. Si prende cura del corpo, stimola le potenzialità della mente e sviluppa la parte più profonda dell’essere; ognuno di noi ha un proprio centro, una propria essenza, ogni volta che ci allontaniamo da questa stiamo male, in balia del dubbio e degli eventi esterni: lo yoga è lo strumento che serve a rimanere connessi a questo centro.

“Questo non è lo yoga che si pratica in solitudine in cima a una montagna e fuori dalla realtà, è stato insegnato per la gente che lavora, che ha una famiglia e che è sottoposta agli stress di ogni giorno: nel mondo moderno in cui viviamo c’è una tremenda pressione, silenziosa ma precisa che ci sconvolge e ci possiede, a tal punto che non sappiamo se siamo reali o non reali”. Yogi Bhajan

La pratica del Kundalini Yoga mantiene il corpo in forma e allena la mente a essere forte e flessibile per affrontare lo stress e il cambiamento; migliora la circolazione del sangue, bilancia il sistema ghiandolare, rinforza il sistema nervoso, aiuta a espellere le tossine. 
I primi effetti immediati e tangibili sono un maggior controllo di sé, un senso di pace mentale, una migliore concentrazione e una profonda calma interiore data da un rapporto diretto con il corpo e con la parte più intima di noi stessi.


Informazioni:
Harjeet Kaur Maria Cristina cell. 339 7488684
Harjeet Singh Paolo cell. 335 7020970
mail: gokundalini@gmail.com
Facebook: kundalini yoga gorizia
Sito web: www.kundalini-yoga-gorizia.jimdo.com

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com