Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Casalecchio di Reno, Bologna

LE SEGNATURE, L'ARTE DI BENEDIRE

Il 24/12/2017

Indirizzo: Via Calzavecchio, 1

Email contatto: info@spaziosacro.it

Web: http://www.spaziosacro.it/segnature-arte-del-benedire/

Di Spazio Sacro in Benessere naturale

Costo: 0

Date e orari

Dalle 19 alle 24

A chi si rivolge

A tutti

Descrizione e Programma

La notte di Natale di ogni anno la nostra associazione organizza una serata con fini umanitari per tramandare gli insegnamenti della nostra terra che desideriamo non vadano perduti.
 
Per imparare a segnare il fuoco sacro-herpes zoster- l'herpes labiale, le bruciature, le lombalgie, per togliere gli ossiuri, per la segnatura del "sangue" ed altre segnature ...
 
Il termine Segnatura è senza tempo. Un segno simbolo è un archetipo ed è potente perchè ripetuto o afferrato da tanti individui, è una "porta" che si apre per una soluzione, in questo caso per la soluzione da un malessere o da una malattia.
Anche nei fiori di Bach, ad esempio, si parla di Segnature di una pianta e si ribadisce il concetto sopraesposto. Questo comunque non sarà mai un invito ad abbandonare la medicina ufficiale!
La segnatura va ad imprimersi in una parte del corpo umano o della sua mente, là dove la malattia si è istaurata o ha avuto inizio ed essa li va a curare entrando proprio da quella "porta". Per le segnature occorre la trasmissione di Segni-simboli e parole che si tramandano, per noi, solo la notte di Natale perchè è energeticamente potente.
 
I segni-simboli raccolgono le energie per indirizzarle verso la parte spirituale più alta della Persona e le Parole sono la compartecipazione a tutte le espressioni Divine: quindi niente magia se non quella del Sè Superiore che opera in uno stato concentrato di coscienza attingendo alla memoria collettiva dell'umanità. Nel nostro caso alle tradizioni della nostra Terra e alla"Sorgente"  http://www.spaziosacro.guru/segnature-fuoco-sacro-notte-di-natale/